Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma non toccare le vecchie che me le voglio riguardareSpinto dalle molte critiche alle mie liste come troppo difficili per iniziare ho fatto una lista di classici, che magari hanno già fatto tutti ma mi sono almeno limitato a 15 titoli e, come per le altre liste, storie d'amore etc
![]()
1. Beginner classics
A list of 15 films compiled on Letterboxd, including The Black Cat (1934), Cat People (1942), Double Indemnity (1944), The Snow Queen (1957) and Vertigo (1958).letterboxd.com
dateci un'occhiata![]()
troppo tardi ne ho cambiati diversi ahahahahahSì ma non toccare le vecchie che me le voglio riguardare![]()
troppo tardi ne ho cambiati diversi ahahahahah
per dire in lista 2 ho tolto lo sconosciuto film giapponese The Sacrament e messo un molto più famoso Spring Breakers
Ok ho rimesso The Sacrament
non ho però risolto i molti dubbi sulle liste, in rosso quelli che ancora non mi convincono completamente:
(dubbi minori)
e la quarta è perfetta. Fondamentalmente più vado avanti con le liste meno ho dubbi. Il tema dovrebbero essere storie d'amore interessanti e con tante emozioni e non so se quelli cerchiati corrispondano tutti.
sì ma se c'è scrontro consigli anche, tolgo un cerchio rosso ma per metterci cosa?Aspetta che prendo appunti
Comunque è molto semplice: tu fai le liste e poi litighiamo un po', non vedo dove sia la novità![]()
A me stuzzicano parecchio tutte, anche se della roba superba conosco/ho visto veramente poco. Però può essere una buona occasione per ampliare i miei orizzonti, per certe cose abbiamo gusti abbastanza affiniao ma ho messo l'immagine doppia, aspetta che aggiusto
Post automatically merged:
sì ma se c'è scrontro consigli anche, tolgo un cerchio rosso ma per metterci cosa?
Ora non ricordo la percentuale che dice Letterboxd, ma ne ho visto sicuramente una buona metàQuanti ne hai visti della seconda lista? Devo rivedere Vital per decidere se sostituirlo a Kotoko che è ancora un dubbio attivo.
allora. Diciamo che ho un rapporto complicato con HSS. Prima mi piaceva molto, dopo l'arrivo di KMH ha sicuramente iniziato a mettere tutte le questioni più spinose dietro una rete di amicizie, cosa che fra l'altro gli sarà successa anche nella vita reale. In generale ha sempre fatto film moralisti trovo, ma li fa davvero bene. The Woman Who Ran è forse è il più "corretto" ma anche aperto di questa nuova fase, perché di fatto seguiamo una donna standard ma che si ritrova un po' per caso a sentire altre storie. Da un lato lei è insoddisfatta, dall'altro è irrisolvibile, lo trovo meno a rischio melassa degli altri suoi recenti che posso pur apprezzare.Ora non ricordo la percentuale che dice Letterboxd, ma ne ho visto sicuramente una buona metà
Tra Vital e Kotoko è tostissima, forse sceglierei il primo per un fattore affettivo e il ricordo che ne conservo. Volevo anche chiederti come hai scelto proprio The Woman Who Ran di HSS.
Capisco e concordo sostanzialmente su quanto hai scritto, anche se per me la roba sino a Turning Gates ha un fascino diverso perché per certi versi più genuina e meno arrovellata sul senso di colpa portato da KMH. Tra l'altro, proprio ieri ho rivisto Woman is the Future of Man e anche quell'arrapamento senza troppi fronzoli è andato proprio a sparire.allora. Diciamo che ho un rapporto complicato con HSS. Prima mi piaceva molto, dopo l'arrivo di KMH ha sicuramente iniziato a mettere tutte le questioni più spinose dietro una rete di amicizie, cosa che fra l'altro gli sarà successa anche nella vita reale. In generale ha sempre fatto film moralisti trovo, ma li fa davvero bene. The Woman Who Ran è forse è il più "corretto" ma anche aperto di questa nuova fase, perché di fatto seguiamo una donna standard ma che si ritrova un po' per caso a sentire altre storie. Da un lato lei è insoddisfatta, dall'altro è irrisolvibile, lo trovo meno a rischio melassa degli altri suoi recenti che posso pur apprezzare.
Il Diabolik che ci meritiamo
Spinto dalle molte critiche alle mie liste come troppo difficili per iniziare ho fatto una lista di classici, che magari hanno già fatto tutti ma mi sono almeno limitato a 15 titoli e, come per le altre liste, storie d'amore etc
![]()
1. Beginner classics
A list of 15 films compiled on Letterboxd, including The Black Cat (1934), Cat People (1942), Double Indemnity (1944), The Snow Queen (1957) and Vertigo (1958).letterboxd.com
dateci un'occhiata
vista la discussione recente in ultimo film visto potrei anchec onsiderare di rimpiazzare marienbad, però non sono sicuro di con cosa, ho già pensato con amici a Rashomon, Polanski, Drive, Moonrise Kingdom etc ma non sono convinto
Posso fare un pronostico dei film più brutti secondo Togg: Parasite, Mad Max: Fury road, film con i LAGHI (per chi ricorda il mitico topic).Mi chiedevo che fine avessero fatto, l'ultimo (Laissez bronzer les cadavres) è del 2017. Speriamo bene dai, pur con i loro limiti sono sempre perlomeno interessanti audiovisivamente.
Togg devi mettere anche la lista dei film più brutti
Il sogno sarebbe avere anche Il Listone su Letterboxd ma una cosa alla volta