The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
terribile, praticamente ci siamo tutti cresciuti coi suoi film, sembra inimmaginabile che Lynch muoia...

Esiste una versione acquistabile della trilogia del padrino con, per tutti e 3 i film, il doppiaggio italiano originale? Perché l’edizione blu ray del 50esimo anniversario mi è parso di capire l’abbia per il primo, ma non per il secondo. Niente contro i nuovi doppiatori, ma anche no, voglio le voci originali perché con quelle sono cresciuto.

Esiste una versione acquistabile della trilogia del padrino con, per tutti e 3 i film, il doppiaggio italiano originale? Perché l’edizione blu ray del 50esimo anniversario mi è parso di capire l’abbia per il primo, ma non per il secondo. Niente contro i nuovi doppiatori, ma anche no, voglio le voci originali perché con quelle sono cresciuto.
Penso che l'unico modo di avere il doppiaggio ita originale sia comprare la versione dvd

Penso che l'unico modo di avere il doppiaggio ita originale sia comprare la versione dvd
se la durata è esattamente la stessa si può muxare l'audio vecchio su quello nuovo, ma non è detto sia facile

ea54750d4acce1cbc6a2b8b3a63425f8.png

Infografica molto interessante.

covid times, giusto?

Si. Praticamente i giorni settimanali son morti rispetto all'epoca pre covid
e però il covid è parzialmente passato... è che sono successe un bel po' di cose socialmente parlando...

Raga vedendo qualche video della pagina yt di Criterion Collection, c'è la playlist "closet" Che adoro: sia Dafoe che Kojima consigliano Onibaba (al contrario di Criterion, per il mercato italiano c'è "solo" una remaster dvd a 1080p): qualche opinione?

Raga vedendo qualche video della pagina yt di Criterion Collection, c'è la playlist "closet" Che adoro: sia Dafoe che Kojima consigliano Onibaba (al contrario di Criterion, per il mercato italiano c'è "solo" una remaster dvd a 1080p): qualche opinione?
Bellissimo Onibaba, è una cosa a metà strada tra l'horror e il drammatico con un'atmosfera unica, per me merita assolutamente una visione.

ma che è che è tutto bianco

messa sì, è modalità proprio very dark ora ahah

Raga che ne pensate delle uscite al cinema degli ultimi 2/3 mesi ? Tolto Cap America che ho visto qualche sera fa (manco volevo andare) mi sono reso conto che non andavo al cinema da un sacco di tempo. Per i miei gusti non c'è stato nulla di nota nell'ultimo periodo, un piattume atroce, l'ultimo film che ho visto è stato The Substance lo scorso ottobre. Qualitativamente è davvero un periodaccio per il cinema ultimanente. Forse meritava Nosferatu ma i vampiri non fanno per me quindi ho saltato pure quello.

Penso che non fanno film dagli anni 2000 ahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro