Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che l'unico modo di avere il doppiaggio ita originale sia comprare la versione dvdEsiste una versione acquistabile della trilogia del padrino con, per tutti e 3 i film, il doppiaggio italiano originale? Perché l’edizione blu ray del 50esimo anniversario mi è parso di capire l’abbia per il primo, ma non per il secondo. Niente contro i nuovi doppiatori, ma anche no, voglio le voci originali perché con quelle sono cresciuto.
Bella fregaturaPenso che l'unico modo di avere il doppiaggio ita originale sia comprare la versione dvd
se la durata è esattamente la stessa si può muxare l'audio vecchio su quello nuovo, ma non è detto sia facilePenso che l'unico modo di avere il doppiaggio ita originale sia comprare la versione dvd
Si. Praticamente i giorni settimanali son morti rispetto all'epoca pre covidcovid times, giusto?
e però il covid è parzialmente passato... è che sono successe un bel po' di cose socialmente parlando...Si. Praticamente i giorni settimanali son morti rispetto all'epoca pre covid
Bellissimo Onibaba, è una cosa a metà strada tra l'horror e il drammatico con un'atmosfera unica, per me merita assolutamente una visione.Raga vedendo qualche video della pagina yt di Criterion Collection, c'è la playlist "closet" Che adoro: sia Dafoe che Kojima consigliano Onibaba (al contrario di Criterion, per il mercato italiano c'è "solo" una remaster dvd a 1080p): qualche opinione?
Ottimo, allora quanto prima lo acquistoBellissimo Onibaba, è una cosa a metà strada tra l'horror e il drammatico con un'atmosfera unica, per me merita assolutamente una visione.
Penso che lo sistemeranno, per adesso basta mettere la versione dark giù in basso.ma che è che è tutto bianco
Metto la versione dark...messa sì, è modalità proprio very dark ora ahah