Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio
Pubblicità

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
151
Medaglie
6
Saltabilissimo per me
Eh di sicuro, però mi sto obbligando per capire fino a dove può arrivare. Anni fa ho regalato questo libro e adesso mi rendo conto che ho contribuito a spargere veleno. E' incredibile quanto schifo Franzen riesce a mettere in fila. E' tutta una lista di giudizi e marcio da cui non hai scampo. Quando questa matassa nera si avvicina al cuore di un personaggio i fraintendimenti sono per me totali. Vediamo, per adesso sto riuscendo a continuare almeno.

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
151
Medaglie
6
Ma sì si lascia leggere ma non ha veramente nulla da dire, certo anche tu a regalare libri senza averli letti ahaha

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
lascia perdere che la storia è ancora peggio di così... me l'aveva consigliato la mia ex... chissà perché non siamo più insieme!

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
151
Medaglie
6
edit: topic sbagliato :/

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
151
Medaglie
6
Ho finito la prima parte, pagina 143, prima volta dall'inizio del libro che Franzen riesce a scrivere UNA PAGINA più umana, con dialoghi che hanno senso e in cui c'è addirittura un sorriso, quasi dolcezza tra due personaggi. Dopo tanto godimento mi aspetto l'orrore puro. Quelli vanno in crociera e l'altro in un paese corrotto... Centinaia di pagine di vomito tutte da scrivere si sarà sfregato le mani al solo pensiero.

Pubblicità
Pubblicità