Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

in realtà io sto solo seguendo un corso di "pratica" della fotografia analogica. na cazzatella. L'anno prossimo dovrei avere qualcosa di storico.ma voi che studiate, consigliatemi un manuale di storia della fotografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace vedere il Togg videogiocatore. Comunque lo giocai un sacco di tempo fa, non posso darti consigli visto che i miei ricordi a riguardo sono molto confusi.qui c'è qualcuno che ha giocato a Fallout 2? Mi sto decidendo a mandare a fanculo le ultime settimane di università così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace vedere il Togg videogiocatore. Comunque lo giocai un sacco di tempo fa, non posso darti consigli visto che i miei ricordi a riguardo sono molto confusi.
In ogni caso, visto che stai giocando Fallout, magari poi recuperati Planescape Torment. E visto che ti è piaciuto Portal e ti piace 1984 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) recuperati i due Half-Life. Soprattutto il secondo.

Aggiungo che mi è piaciuto Portal ma Portal 2 mi ha dato sui nervi da subito, non so se lo continuo.
Ipotizzo per l'humor più presente e meno tagliente, posso capirlo benissimo per quanto non sia assolutamente d'accordo.]Aggiungo che mi è piaciuto Portal ma Portal 2 mi ha dato sui nervi da subito, non so se lo continuo.
Half-Life è un FPS più che particolareQuesto half life lo proverò, ricordo che una volta mi ci avvicinai ma poi desistetti. Cioé di fps ho voglia solo se sono davvero particolari.

beh non sono l'unico a dirlo! E' come stare a guardare una parodia del primo, il troppo stroppia.per fortuna, pensavo che per un momenti fossi diventato una persona normale. togg, non smettere di stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente quoto abbomba su half-life
Valve non si ripete mai, imparalo. Hanno due accenti completamente diversi, anche per il gameplay (che pure lì sembra uguale, ma presenta profonde differenze di fondo). In ogni caso riflettevo, non so quanto Half-Life sia realmente adatto a te. Ma se ti piacciono i GDR vecchio stampo Planescape sarà perfetto:beh non sono l'unico a dirlo! E' come stare a guardare una parodia del primo, il troppo stroppia.
Esatto. E' tutta un'altra cosa. Cavolo nel primo c'era un ritmo netto e pulito che da un lato mi faceva scoppiare a ridere dall'altro ti dava i brividi. Qua è tutto un ghirigori, non ho giocato tanto eh però è palese. Fra l'altro avevo pure letto che è più facile del primo che già a me non ha dato alcuna difficoltà... Quindi insomma pochi incentivi per continuarlo, magari un'altra mezz'oretta così e poi Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIpotizzo per l'humor più presente e meno tagliente, posso capirlo benissimo per quanto non sia assolutamente d'accordo.
Se sta giocando al secondo ipotizzo (spero) abbia giocato al primoTogg, il primo Falloout l'hai giocato?

Skyrim ad un certo punto mi sono rotto le balle e ho disinstallato tuttoIo ho giocato mezz'ora di Torment e ci sono state più scelte/skillcheck/segreti/quest che in 40 ore di Skyrim.
E dire che ci ho anche giocato un bel po'. Mi piaceva esplorare, aspetto valorizzato male secondo me fra l'altro, il resto tutta fuffa.