The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera su Iris danno Le Onde del Destino di Von Trier :kep88:

Ma che immenso regista è Robert Bresson? Per meravigliosità di film fatti, anni intercorsi dall 'esordio all 'ultimo film (40 anni),aver fatto non molti lavori ma tutti eccellenti siamo a un livello di maestria che puoi assimilare a quello di Kubrick e pochi altri

questo oggetto sarà molto importante per il mio cinema del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fZVHxvp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Adattatore per supporto a spalla/cavalletto/steadicam/insommaadattatoredivariogenereperattaccarelamacchina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, ho letto questa frase e sono tipo morto dentro

Pieno di gratitudine per tutto ciò che di buono c'è nel mondo, poso la mia penna.

Con permesso,

Satoshi Kon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Adattatore per
che è un qualche tipo di adattatore si capisce, da cosa a cosa è la questione ;p

e anche Satoshi Kon me lo recupero #tradiecigiorni

Qualcuno va a vedere pulp fiction al cinema? Non vorrei fosse tagliato come le iene, già che il biglietto non è regalato..

Qualcuno va a vedere pulp fiction al cinema? Non vorrei fosse tagliato come le iene, già che il biglietto non è regalato..
Se c'è qualche sconto studenti e non costa più di 4-5 euro, altrimenti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se c'è qualche sconto studenti e non costa più di 4-5 euro, altrimenti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
8€ con sconto. Si, è un furto aggravato, ma io per motivi anagrafici non ho potuto vedere pulp fiction al cinema e vorrei rimediare. Ovviamente se è tagliato non ne vale la pena..

Infatti, a prezzi accettabili ok tutto bello. Ma regalare tanti soldi all'ennesimo multisala direi no, che personalmente tra poco mi riavvicino al mio proiettore :kappe:

Ecco della gentaglia che evidentemente non ha letto neppure il mio pamphlet per grandi e piccini.

J2TNKYM.png

A me non è piaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scoperto per caso. Leggendario.

"...this boy is the offspring of Anakin Skywalker"

"C'mon, don't bullshit me"

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro