The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma come :rickds: tutto ti avevo detto e mi spunti con questo che è una cosa minore e che non ho visto... è pure a colori :tragic:
coooooooooooooosa è pure a colori? fuori dal bar

Lav Diaz a colori?Vado a discutere il permaban per Togg:sisi:
ma per micky semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai ragione toggolo, ero partito con le più buone intenzioni, credimi, ma con tutta la buona volontà non ce l'ho fatta.poi con la storia del proiettore che m'ha rubato parecchie ore fra letture e incazzature varie, mi sono definitivamente perso.

questo volevo seriamente vederlo ma il file è ORRENDO, purtroppo, quindi passo anche a 'sto giro in attesa di una qualità migliore.

p.s. giovedì mi arriva il proiettore, alla fine ho optato per l'epson tw3200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti capisco per il proiettore, è l'acquisto che ha richiesto più letture e ricerche in assoluto, un delirio. Quanto l'hai preso?

Ma davvero vuoi aspettare in qualità migliore un film probabilmente bruttarello che già di base non devi vedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Daaaaiiii!

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco per il proiettore, è l'acquisto che ha richiesto più letture e ricerche in assoluto, un delirio. Quanto l'hai preso?

Ma davvero vuoi aspettare in qualità migliore un film probabilmente bruttarello che già di base non devi vedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Daaaaiiii!
1159 euri su amazon, è l'acquisto migliore che potessi fare su quella fascia di prezzo s'intende

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dura solo 110 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1159 euri su amazon, è l'acquisto migliore che potessi fare su quella fascia di prezzo s'intende//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dura solo 110 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Su ebay risparmiavi, lo snobbate tutti lol

Ho capito che dura poco ma non ha senso vederlo, appena hai tempo vedi quelli belli non i lavoretti su commissione! :l4gann:

Su ebay risparmiavi, lo snobbate tutti lol
eh insomma, il venditore con affidabilità top al prezzo minore lo mette a 1300 euri, degli altri non mi fido, su ebay compro solo blu ray criterion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito che dura poco ma non ha senso vederlo, appena hai tempo vedi quelli belli non i lavoretti su commissione! :l4gann:
ok :.bip:

grande vall, sei il papà più fico di tutta la provincia milanese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e bravi che avete traslocato dai, anche solo a pochi minuti da milano ci sono paesi decisamente più vivibili, senza appunto rinunciare alla grande città che rimane a portata di mano.
giusto per curiostà, dove vi siete trasferiti?
Grazie panzah per la prima frase, se tutto va come di consueto dovrebbe pensarlo anche mio figlio almeno per i prossimi 7-8 anni, prima di iniziare a considerarmi imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggancio con rapida citazione cinefila da Little Odessa.

Un ragazzo, a 7 anni di età, pensa che il proprio padre sappia fare tutto.

A 11 anni, pensa che il proprio padre sappia fare quasi tutto.

A 17, pensa che non sappia fare niente.

A 24 anni pensa che forse non è vero che il proprio padre non sappia fare niente.

A 40 pensa: se solo potessi chiedere a mio padre.

Quanta verità!

Per la zona del trasferimento... Milano profondo Sud ^^

Complimenti per tutto, capisco la fatica. Fai una bella foto non compromettente di questo verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi concedo 2 giorni di ferie, al rientro fotina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora capisco il proiettore! Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che delusione prendere il proiettore,passi dalla parte del nemico.

Auguri lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

auguri michè!

Grazie panzah per la prima frase, se tutto va come di consueto dovrebbe pensarlo anche mio figlio almeno per i prossimi 7-8 anni, prima di iniziare a considerarmi imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aggancio con rapida citazione cinefila da Little Odessa.

Un ragazzo, a 7 anni di età, pensa che il proprio padre sappia fare tutto.

A 11 anni, pensa che il proprio padre sappia fare quasi tutto.

A 17, pensa che non sappia fare niente.

A 24 anni pensa che forse non è vero che il proprio padre non sappia fare niente.

A 40 pensa: se solo potessi chiedere a mio padre.

Quanta verità!

Per la zona del trasferimento... Milano profondo Sud ^^
quanta saggezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che delusione prendere il proiettore,passi dalla parte del nemico.Auguri lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ci guarderò solo capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie j!

auguri michè!
grazie panzaaahhh!

auguri al cavariani ed a nezu. e ricordate che ogni anno dopo i 18 è un anno di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

auguri al cavariani ed a nezu. e ricordate che ogni anno dopo i 18 è un anno di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto.

Auguri Nezumiiro :kep88:

grazie, grazie :cat:

e ricordate che ogni anno dopo i 18 è un anno di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente. solo che questa volta, per qualche sconosciuto motivo, fino a qualche mese fa ero convinto che quest'anno avrei fatto 28 anni, è stato un sollievo scoprire che in realtà sono 27. mi sento un anno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro