The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insomma niente cinema sì meditazione trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma niente cinema sì meditazione trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha parlato di cinema in senso lato, per la meditazione trascendentale aveva tenuto una conferenza a parte già prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non potrò andare al Lucca film festival venerdì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon sono riuscito a disimpegnarmi dal lavoro,*********!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io oggi avrei potuto vedere Inland empire, ma ho rinunciato perché avrei dovuto saltare un'ora buona di lezione, e dopo due giorni consecutivi al cinema l'idea del viaggio in solitaria per quanto breve non mi ispirava. Certo è stato un peccato, speriamo ricapiti da qualche parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se avete dell'attrezzatura super 8 e volete contribuire al progetto mi sento di consigliarlo. Fare ripartire una piccola realtà di questo tipo in questo momento è coraggioso ma uno sguardo sensato in prospettiva.

che sono tutti questi topic delle serie tv?

che sono tutti questi topic delle serie tv?
male cose.

Per non dimenticare. Un po' d'acqua e dopo vai di bigmac!

TWIN PEAKS torna ufficialmente nel 2016 con 9 episodi! :trip2:
eh sì, grande notizia. Personalmente attendo più Lars ma magari anche Lynch si è sbloccato.

alla faccia, tra lynch e von trier il 2016 sarà un anno tostissimo per le serie tv
'nchia.

Qualcuno qui se ne intende di cose informatiche? Sono alla ricerca di una piattaforma in cui sia possibile lavorare collettivamente alla trascrizione e indicizzazioni di file audio, un po' come qui siti in cui si possono realizzare dei sottotitoli tutti insieme.

Una cosa del genere ma collettiva, http://otranscribe.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro