Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno se lo filava:pffs:Ma ci torniamo subito,Club Silencio ci ha scassato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifazz come mai questo repentino cambio di nome al topic? preferivo lords of salem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella james. comunque è la stessa traduzione del primo di pynchon, e chi si spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno se lo filava:pffs:Ma ci torniamo subito,Club Silencio ci ha scassato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi avviso che sto per cambiare il titolo al thread del nuovo PT Anderson che da noi uscirà come "Vizio di forma" quindi se non trovate "Inherent Vice" non spaventatevi![]()
Come si può riprendere il filo? Aspè... Nolan è il nuovo Kubrick. Non vedo l'ora di vedere il remake di Fuga da New York. Mi piacciono i cd di Lynch.Ecco un cambiamento nel foro da quando te ne sei andato, non funzionano più gli allegati:kep88:
No cosa... Aspetta un secondo... TI PIACCIONO GLI ALBUM DI LYNCHCome si può riprendere il filo? Aspè... Nolan è il nuovo Kubrick. Non vedo l'ora di vedere il remake di Fuga da New York. Mi piacciono i cd di Lynch.
Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai al DAMS a Roma, siediti vicino a una matricola, sussura: "Che belli i film di Lynch", prepare to fuck.No cosa... Aspetta un secondo... TI PIACCIONO GLI ALBUM DI LYNCH
Ma sul serio stai a dire?Vai al DAMS a Roma, siediti vicino a una matricola, sussura: "Che belli i film di Lynch", prepare to fuck.

Vai al DAMS a Roma, siediti vicino a una matricola, sussura: "Che belli i film di Lynch", prepare to fuck.
non ho capito quale sia il sottotesto in tutto ciò lolLa grande bellezza.