The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un remake o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz come mai questo repentino cambio di nome al topic? preferivo lords of salem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno se lo filava:pffs:Ma ci torniamo subito,Club Silencio ci ha scassato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi avviso che sto per cambiare il titolo al thread del nuovo PT Anderson che da noi uscirà come "Vizio di forma" quindi se non trovate "Inherent Vice" non spaventatevi:rickds:

Nessuno se lo filava:pffs:Ma ci torniamo subito,Club Silencio ci ha scassato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi avviso che sto per cambiare il titolo al thread del nuovo PT Anderson che da noi uscirà come "Vizio di forma" quindi se non trovate "Inherent Vice" non spaventatevi:rickds:
bella james. comunque è la stessa traduzione del primo di pynchon, e chi si spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E niente le cuffiette mi stanno abbandonando di nuovo. Adesso però avrei piuttosto bisogno di un casco di buon livello ma di prezzo contenuto, starei sui 30 euro. Consigli?

mi devo liberare di:

Il postino (repubblica l'espresso)

Ieri, oggi, domani (idem)

Die hard 2 Edizione speciale

Spiderman (Raimi) (Versione 2 dischi film + bonus)

Era mio padre

Dancer in the dark

+ svariati libri e alcuni cd

se interessati fatemi sapè

Ecco un cambiamento nel foro da quando te ne sei andato, non funzionano più gli allegati:kep88:

assurda quella foto di Lynch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png rende bene a che punto si trova come personaggio.

Ecco un cambiamento nel foro da quando te ne sei andato, non funzionano più gli allegati:kep88:
Come si può riprendere il filo? Aspè... Nolan è il nuovo Kubrick. Non vedo l'ora di vedere il remake di Fuga da New York. Mi piacciono i cd di Lynch.

Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si può riprendere il filo? Aspè... Nolan è il nuovo Kubrick. Non vedo l'ora di vedere il remake di Fuga da New York. Mi piacciono i cd di Lynch.
Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No cosa... Aspetta un secondo... TI PIACCIONO GLI ALBUM DI LYNCH:phraengo:

:rickds:

Vai al DAMS a Roma, siediti vicino a una matricola, sussura: "Che belli i film di Lynch", prepare to fuck.
Ma sul serio stai a dire?:rickds:

Vai al DAMS a Roma, siediti vicino a una matricola, sussura: "Che belli i film di Lynch", prepare to fuck.

La grande bellezza.
non ho capito quale sia il sottotesto in tutto ciò lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro