Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci sto facendo un serio pensierino, che c'è un cinema vicino a dove vado in università che lo proietta. sono in dubbio più che altro perché non si leggono commenti in giro per la rete. l'ha visto qualcuno oltre a godard stesso?Qualcuno ha visto Adieu au Langage di Godard in 3D?
Ma dai come si fa ad essere in dubbio se andare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hanno visto in tanti, ovviamente Godard è un punto critico quindi si può schifare ma che importa.io ci sto facendo un serio pensierino, che c'è un cinema vicino a dove vado in università che lo proietta. sono in dubbio più che altro perché non si leggono commenti in giro per la rete. l'ha visto qualcuno oltre a godard stesso?
Ma siete seri? A Cannes per vedere Godard dovevi metterti in coda in biglietteria di notte. Ne parlano TUTTI.I suoi familiari forse
ma per tante ragioni sono in dubbio. fai conto che di godard ho visto solo il primo, e saltare così a questo ultimo, decisamente sperimentale lavoro mi sembrava un saltino non da poco.Ma dai come si fa ad essere in dubbio se andare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hanno visto in tanti, ovviamente Godard è un punto critico quindi si può schifare ma che importa.
edit: io c'ho il feed periodicamente invaso da Godard-Godard-Godard, http://quinlan.it/2014/05/22/adieu-au-langage/
In 2D non avrebbe senso!Le immagini mi incantano....purtroppo qua a Roma lo danno unicamente al 4 fontane e PURTROPPO in 2D
Io so solo che ho avuto un'erezione a vedere il tipico tetto francese.Vorrò sapere com'è stato il passaggio da Godard a Interstellar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Momento di pura emozione oggi uscendo dal portone di casa, apro la porta e dalla mia sinistra sbuca un attore che vi invito ad indovinare. E' stato come essere catapultati in un'altra dimensione.
![]()
sotto uno dei quali ci sto io. sono bassi e piccoli :kep88:Io so solo che ho avuto un'erezione a vedere il tipico tetto francese.
Bello Interstellar o molto brutto Godard?Tutti a casa, Interstellar meglio di Godard!
mannò, era solo un'innocente trollata alla quale speravo abboccassi.Bello Interstellar o molto brutto Godard?
A me per quello che ho visto Godard in generale non dispiace, alcune volte non mi convince e di sicuro non ne sono super fan. Non potevo abboccare :kep88:mannò, era solo un'innocente trollata alla quale speravo abboccassi.
scherzi a parte, così giusto per dire due parole, sorpreso da interstellar. a volte andare al cinema con le aspettative sotto i piedi serve a qualcosa. scivoloni nel finale purtroppo, ma almeno nolan ha confezionato il suo migliore blockbuster da il cavaliere oscuro. rises tanto vale non citarlo nemmeno, e inception mi ha convinto decisamente meno, vista la sua struttura a sogni matrioska che non puntava a niente. in interstellar la linearità è un pregio, anche se avrei preferito un finale meno zuccheroso.
sorpresissimo invece da adieu au langage. mi sento sempre a disagio ad affrontare certe opere artistiche senza il dovuto bagaglio teorico richiesto, e godard è avaro di indizi. ma sono felice perché, inaspettatamente, ho visto rimandi a questioni estetiche del dualismo idea/immagine che sto studiando proprio in questo periodo, perfettamente traducibile in insufficienza e quindi abbandono del linguaggio, come credo appunto abbia voluto fare godard.
quindi insomma, sono uscito dalla sala pieno di pensieri e decisamente soddisfatto.
Non ci credo, era uno dei suoi travestimenti quello? :O madonna non sei scappato a chiedergli qualcosa?A me per quello che ho visto Godard in generale non dispiace, alcune volte non mi convince e di sicuro non ne sono super fan. Non potevo abboccare :kep88:Il discorso su linguaggio e immagine mi trova un po' in posizione di battaglia quindi devo vedere. Il 3D era bello?
L'attore era lui,
![]()
Credo sia la sua tenuta normale, è molto molto figo.Non ci credo, era uno dei suoi travestimenti quello? :O madonna non sei scappato a chiedergli qualcosa?
ironia....Ma dai come si fa ad essere in dubbio se andare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hanno visto in tanti, ovviamente Godard è un punto critico quindi si può schifare ma che importa.
edit: io c'ho il feed periodicamente invaso da Godard-Godard-Godard, http://quinlan.it/2014/05/22/adieu-au-langage/
Ma siete seri? A Cannes per vedere Godard dovevi metterti in coda in biglietteria di notte. Ne parlano TUTTI.
Stava pure a parlare al cellulare. E poi ha un passo SVELTISSIMO, tempo che mi sono ripreso e ho tirato fuori il cellulare l'ho dovuto rincorrere e come vedete era già molto lontano.Se io mi trovassi in una situazione con un personaggio che apprezzo un minimo come minimo un complimento e un autografo ci scappa. Vale pure il contrario, infatti se mai incontri Dolan lanciagli un "ué ricchion" da parte mia:kep88:
Sì ma troppo sottile! Io mica capisco ;pironia....