Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e tu hai comprato un paia di pantaloni online? è quello che ti meriti fan bene a non risponderti...Ragazzi e ragazze vengo a chiedervi aiuto, ho fatto un acquisto online su un sito italiano esistente di abbigliamento e un paio di pantaloni era troppo grande, ho fatto il reso e siccome sono organizzati a ***** e se ne approfittano ancora niente rimborso. Gli sto spammando la pagina fb, tra poco immagino che mi bloccheranno, a quel punto avrò bisogno di tutti voi :cat: Sto usando il testo qui sotto, quando capiranno che possono bloccare anche quello bisognerà cambiare qualche parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifomg cosa ha combinato la Thurman? Ditemi che non si è rifatta ve prego
Ero in dubbissimo fino all'ultimo, loro li vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife tu hai comprato un paia di pantaloni online? è quello che ti meriti fan bene a non risponderti...![]()
Oddio... Ognuno fa quello che gli pare col proprio corpo però peccato in quanto attrice, da un intervento così non si torna indietro... Vedere le foto fa male.omg cosa ha combinato la Thurman? Ditemi che non si è rifatta ve prego
Meglio Trainspotting imho. Entrambi comunque li dimenticherei volentieri, fare film con droghe non è facile, pure Cronenberg ha fatto un brutto pasticcio. Bisogna scavare bene per trovare robe tollerabili.Intavoliamo una discussione Trainspotting Vs Requiem for a Dream?
Incipit: che schifo la droga.
Curioso di quali sono le tue robe tollerabiliMeglio Trainspotting imho. Entrambi comunque li dimenticherei volentieri, fare film con droghe non è facile, pure Cronenberg ha fatto un brutto pasticcio. Bisogna scavare bene per trovare robe tollerabili.
Requiem for a Dream credo non mi sia mai piaciuto, The Wrestler invece molto ho pure il bluray. Rivalutare è comunque L'attività per eccellenza, restare sulle proprie visioni non ha senso. Quando ripeschi un commento X precedente e vedi come cambia io sono contentissimo, dà l'idea di come ci si possa emancipare da rappresentazioni che immiseriscono il mondo e le esperienze possibili per scoprirne di nuove che aprano altre prospettive. Personalmente se non si fa questo lavoro sugli immaginari, i propri e quelli collettivi, vedendo film non c'è molto altro da fare. L'altro giorno un'amica doveva scegliere che film venire a vedere al cinema, un giorno c'era Wells e l'altro Hitchcock, siccome ha visto Citizen Kane e comprensibilmente dice non essersi riuscita a immedesimare voleva vedere Hitchcock. Scarsa capacità di mettersi in discussione davanti a quello che sfugge, non è un esempio a caso visto che ricordo abbastanza bene la mia prima visione di Quarto Potere, è impossibile sovrapporsi con il protagonista e si ha la sensazione che manchi un nucleo centrale da capire. E in effetti le cose sono complicate. Il punto è che se uno ha la sensazione che qualcosa possa essere sfuggito e ci sono molti elementi esterni che te lo suggeriscono allora devi volerci ritornare. Altrimenti boh.Devo rivedere Trainspotting, ma Requiem for a Dream lo ricordo come uno dei più grandi pugni nello stomaco che abbia mai visto...
- - - Aggiornato - - -
Curioso di quali sono le tue robe tollerabiliMo hai rivalutato in negativo pure Arafnosky? (si, adesso ti recupero qualche tuo post di qualche anno fa direttamente da Ultimo Film Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
Mi piscio sotto ogni cristo di volta, è categorico"Chi ***** sei tu?"
"Seeeeeee!"