- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Che bel regalo che mi fa Sky, My Sky + on demand gratis in virtù del fatto che siamo stati tra i primi a fare il contratto e scopro pure che stanno dando Heimat 3:morris82: Ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm praticamente sì!Che fondamentalmente sono "non mi piacciono i film che trattano le emozioni in questo modo per cui farà schifo a prescindere":kep88:
Benvenuto nel club dei ricchi!Che bel regalo che mi fa Sky, My Sky + on demand gratis in virtù del fatto che siamo stati tra i primi a fare il contratto e scopro pure che stanno dando Heimat 3:morris82: Ottimo
Madonna con sta gif mi hai fatto fare un salto di 15 anni nel passato :tragic:Benvenuto nel club dei ricchi!
![]()
porta il conflitto all'interno di quelli che ti rovinano le cose, non dico bomba ma un calcio in **** virtuale sì!Dopo l'annuncio del remake di Grosso Guaio a Chinatown mi viene da rifugiarmi su un eremo e mangiare radici amare e bacche.
bè...Ho una domanda per voi : dove guardate i film : da Play Store, Apple Store, Sky On Demand? (Prossimamente userò netflix)
Al cinema quando ho la fortuna di stare in un posto dove sopravvivono sale che trasmettono film buoni a prezzi onesti. A casa MAI con i servizi che hai citato che fanno enormi profitti alle spalle di chi lavora nel settore da medio/piccolo, sfruttando e immiserendo il mercato molto peggio che la pirateria.Ho una domanda per voi : dove guardate i film : da Play Store, Apple Store, Sky On Demand? (Prossimamente userò netflix)
Il cinema si guarda al cinema. Quindi quella è la prima scelta sempre e comunque, a prescindere da doppiaggi ecc..Ho una domanda per voi : dove guardate i film : da Play Store, Apple Store, Sky On Demand? (Prossimamente userò netflix)