The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bel regalo che mi fa Sky, My Sky + on demand gratis in virtù del fatto che siamo stati tra i primi a fare il contratto e scopro pure che stanno dando Heimat 3:morris82: Ottimo

Che fondamentalmente sono "non mi piacciono i film che trattano le emozioni in questo modo per cui farà schifo a prescindere":kep88:
mmm praticamente sì!

Che bel regalo che mi fa Sky, My Sky + on demand gratis in virtù del fatto che siamo stati tra i primi a fare il contratto e scopro pure che stanno dando Heimat 3:morris82: Ottimo
Benvenuto nel club dei ricchi!

1391398690499.gif

Trovo imperativo che Charles ci racconti di come gli sia capitato questo:

11377099_10206968417953030_2305913586904517623_n.jpg

Diccelo Charles, vogliamo sapere:phraengo:

ahahahah!

Per cercare di farla il più breve possibile: era a Bergamo per una serata del suo progetto Wooden Wisdom e la società della famiglia del ragazzo di mia sorella (nonché carissimo amico e compagno di maratone del Signore degli anelli) era tra gli sponsor dell'evento. Ieri in giornata il già citato ragazzo di mia sorella mi ha detto che volendo ci sarebbe stata la possibilità di una cena con gli organizzatori e i vari sponsor prima dello spettacolo e mi ha chiesto se mi andava di accompagnarlo. Mi aspettavo una cosa del tipo dieci tavoli o un buffet con decine di persone, nemmeno eravamo convinti che ci fosse Elijah Wood, e invece quando siamo arrivati si è scoperto che ci saremmo seduti ad un tavolo apparecchiato per sette persone io, il ragazzo di mia sorella, l'organizzatore dell'evento, l'interprete (dall'inglese, va be'), il manager del gruppo, Elijah Wood e il suo compare di suonate. O_O

Maledetti a voi tifosi che mi fate monopolizzare il Sabato sera da questo sport inutile:sad:

Hype a Tutti Ragazzi...vi siete accorti che l'E3 è alle porte?

Avete già inviato la letterina alle vostre Software House preferite con l'elenco dei Titoli dei vostri Sogni? Spero per voi di No, mica siamo all'Asilo :nonfaridere:

Per Restare in Tema Natalizio (...dalla Regia mi dicono che non è Natale...vabbhè, fa lo stesso) lo staff della Sezione E3 (che vi invito a visitare cliccando qui) ha organizzato per la Terza Volta (Cosa vi fa venire in mente il numero 3? :nosard: ) la Tombola più sentita del Forum con Ricchi Premi ed in cui tutti possono prendervi parte quindi....

ACCORRETE CLICCANDO QUI ED ISCRIVETEVI !!!

Grazie per la Cortese Lettura

Lo Staff

Dopo l'annuncio del remake di Grosso Guaio a Chinatown mi viene da rifugiarmi su un eremo e mangiare radici amare e bacche.

Dopo l'annuncio del remake di Grosso Guaio a Chinatown mi viene da rifugiarmi su un eremo e mangiare radici amare e bacche.
porta il conflitto all'interno di quelli che ti rovinano le cose, non dico bomba ma un calcio in **** virtuale sì!

A pensarci è davvero una grossissima tristezza

e chissà quanta orrida CGI demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho una domanda per voi : dove guardate i film : da Play Store, Apple Store, Sky On Demand? (Prossimamente userò netflix)

Ho una domanda per voi : dove guardate i film : da Play Store, Apple Store, Sky On Demand? (Prossimamente userò netflix)
Al cinema quando ho la fortuna di stare in un posto dove sopravvivono sale che trasmettono film buoni a prezzi onesti. A casa MAI con i servizi che hai citato che fanno enormi profitti alle spalle di chi lavora nel settore da medio/piccolo, sfruttando e immiserendo il mercato molto peggio che la pirateria.

Il cinema si guarda al cinema. Quindi quella è la prima scelta sempre e comunque, a prescindere da doppiaggi ecc..

Poi c'è quellacosachenonpossodireperchèsennòmibannano.

E poi sky.

- - - Aggiornato - - -

Oggi sarà la prima volta dopo circa 4 mesi che guarderò rai uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro