Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemProbabilmente l'ho vista in qualche spot della serie, una biondina che caccia i draghi credo. Però boh, letta così nella notizia sopra mi sembrava proprio una perfetta sconosciuta.
Sul set. Ho fatto la comparsa nel suo ultimo film. C'erano anche Chiwetel Ejiofor e Rooney Mara :morris82:Come? Dove? :Morrisfuma:
Racconta tutto, spiega.Sul set. Ho fatto la comparsa nel suo ultimo film. C'erano anche Chiwetel Ejiofor e Rooney Mara :morris82:
E' un film su Maria Maddalena , interpretata dalla Mara. Phoenix è Gesù e Ejiofor è Pietro, la regia è di Garth Davis. Mi pare che il film sia stato girato prevalentemente a Matera, mentre qua a Napoli abbiamo girato la parte della liberazione del Tempio. Noi eravamo praticamente la popolazione davanti al Tempio, quindi pregavamo e facevamo commerci. Poi arriva Phoenix/Gesù che si incazza e scassa tutto e poi c'è una mega rissa :morris82:Racconta tutto, spiega.
Ma sopratutto, chi sei e cosa fai?![]()
Ma che... :imfao:E' un film su Maria Maddalena , interpretata dalla Mara. Phoenix è Gesù e Ejiofor è Pietro, la regia è di Garth Davis. Mi pare che il film sia stato girato prevalentemente a Matera, mentre qua a Napoli abbiamo girato la parte della liberazione del Tempio. Noi eravamo praticamente la popolazione davanti al Tempio, quindi pregavamo e facevamo commerci. Poi arriva Phoenix/Gesù che si incazza e scassa tutto e poi c'è una mega rissa :morris82:
A me mi avevano messo a badare alle pecore, ma il secondo giorno mi sono rotto le palle e mi sono prepotentemente spostato altrove, dove c'era l'azione :sad2: Anche se alla fine ci riciclavano continuamente. Ad esempio la scena della "rissa" l'abbiamo girata da diversi punti ed eravamo sempre gli stessi, roba che stavi sia nel campo che nel controcampo
Comunque posso dire di aver toccato Phoenix e che Ejiofor mi ha schiacciato un piede mentre correva :morris82:
Vabè ero una di centinaia di comparse, molto probabilmente non mi hanno neanche inquadratocongratulazioni![]()
Nei vangeli Gesù scaccia i venditori dal tempio perchè facevano commerci in un luogo sacro. In questa scena Gesù inizia ad urlare e distrugge una struttura dove portavamo a sacrificare gli animali. Poi la folla inizia a dargli addosso e Pietro cerca di aiutarlo.Ma che... :imfao:
Un mio amico mi raccontò questa cosa tempo fa e io stentavo a crederci. Assurdo davvero...L'orrenda storia di come Bertolucci e Marlon Brando si siano organizzati uno stupro per ottenere più "verità" in una scena di ultimo tanto a parigi. Pezzi di *****.
http://www.elle.com/culture/movies-tv/news/a41202/bertolucci-last-tango-in-paris-rape-scene-non-consensual/
Non so se hai letto l'articolo... Lei non ha mai più potuto fare una scena di nudo in vita sua. Essre stuprata sul set da dei professionisti, cosa da vomito. Smania di potere da fare schifo.Un mio amico mi raccontò questa cosa tempo fa e io stentavo a crederci. Assurdo davvero...
Sì, ho letto. La cosa più incredibile è che lui non se ne pente. Queste espressioni esasperanti della libertà artistica mi hanno sempre infastidito. Poi vabè... qui si va nel criminoso.Non so se hai letto l'articolo... Lei non ha mai più potuto fare una scena di nudo in vita sua. Essre stuprata sul set da dei professionisti, cosa da vomito. Smania di potere da fare schifo.
Mai creduto a sta storia, Bertolucci, Brando e Schneider hanno voluto creare sta leggenda metropolitana per pubblicizzare il film, e quando possono continuano a rinfocolare il mito.L'orrenda storia di come Bertolucci e Marlon Brando si siano organizzati uno stupro per ottenere più "verità" in una scena di ultimo tanto a parigi. Pezzi di *****.
http://www.elle.com/culture/movies-tv/news/a41202/bertolucci-last-tango-in-paris-rape-scene-non-consensual/
c'è chi non crede al fatto che la terra gira intorno al sole... Lo confermano tutt* e tutto, è così, c'è poco da fare.Mai creduto a sta storia
Gli stupratori hanno grosse difficoltà a rendersi conto della gravità di quello che fanno. Anche perché allo stupro è associata l'idea del uomo brutto e cattivo (magari straniero) che salta fuori dal cespuglio e aggredisce la tua donna. Quando invece nella maggioranza dei casi gli stupri sono fatti da conoscenti stretti, spesso familiari.Sì, ho letto. La cosa più incredibile è che lui non se ne pente. Queste espressioni esasperanti della libertà artistica mi hanno sempre infastidito. Poi vabè... qui si va nel criminoso.