Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora no, ce l'ho nella lista dei recuperi ma ho qualche perplessitá sulla struttura del gioco, da quello che ho visto mi sembra un po' ripetitivo ed ho letto in giro che spesso è frustrante come difficoltá. Un chance peró gliela posso dare, tanto si troverá a pochissimo.Catherine l'hai giocato?![]()
Catherine molto carino anche per me che non amo i puzzle game, la ripetitività è abbastanza intrinseca al genere. Non saprei consigliarti, non so cosa hai giocato e alcuni giochi li ho giocati talmente tanto tempo fa che non saprei valutarli adesso.Ancora no, ce l'ho nella lista dei recuperi ma ho qualche perplessitá sulla struttura del gioco, da quello che ho visto mi sembra un po' ripetitivo ed ho letto in giro che spesso è frustrante come difficoltá. Un chance peró gliela posso dare, tanto si troverá a pochissimo.Comunque ho finito da poco Mgs5, boh è stato una mezza delusione, salvo solo il gameplay, tutto il resto non mi è piaciuto per niente. Bello bello invece Gta 5.![]()
Sì ecco magari qualche titolo meno conosciuto che merita, comunque l'ho chiesto anche per curiositá, non solo per chiedere consigli. Quelli comunque li ho giocati quasi tuttiCatherine molto carino anche per me che non amo i puzzle game, la ripetitività è abbastanza intrinseca al genere. Non saprei consigliarti, non so cosa hai giocato e alcuni giochi li ho giocati talmente tanto tempo fa che non saprei valutarli adesso.Di getto ti dico Red dead redemption, Dead space e Ratchet & Clank: A crack in time che mi divertì moltissimo. Poi boh, Wipeout HD? Oltre agli ovvi Uncharted 2, The last of us, Batman Arkham Asylum e blockbusteroni vari (mi era piaciuto un sacco pure God of war III, esageratissimo). O cercavi qualcosa più di nicchia? È una domanda troppo generica.
Ah e Supersonic acrobatic rocket-powered battle cars che costa due euro e mezzo.
![]()
No, gli indie mi mancano tutti, mi informo su questi.Parlando di indie, Braid/Hotline Miami/Super Meat boy li hai giocati?
Se devo essere sincero non ho mai amato Braid, gli altri due invece niente da dire, fantastici. Però Hotline Miami te lo consiglio su PC, mi son trovato benissimo giocandolo con mouse e tastiera e a sensazione credo che un controller sarebbe un po' più scomodo.
Braid e Super Meat Boy penso che li giocherò, mi intrigano, l'altro non lo so non mi attira più di tanto, comunque sì ad una prima occhiata sembra più comodo con mouse e tastiera.Non ascoltare la persona qui sopra che Braid è una delle poche vere pietre miliari venute fuori dalla scorsa gen :kep88:
Ma come ho detto il gameplay mi è piaciuto, anche tanto, ma è l'unica cosa che mi ha spinto a finirlo probabilmente, il gioco infatti mi è sembrato molto sbilanciato su questo aspetto. La trama è poco coinvolgente e raccontata in modo blando, per lunghi tratti di gioco praticamente sparisce facendoti andare avanti quasi per inerzia, la struttura è troppo routinaria, mi ha dato proprio un senso di pesantezza, l'ambientazione è anonima, quella del 4 per dire aveva tutt'altro carisma, la regia spesso è a dir poco pacchianaIo ancora non mi capacito di come qualcuno si possa dire deluso da Phantom Pain :morris82: Solo l'utilizzare in massa delle audiocasette per raccontare di un virus che colpisce le corde vocali secondo me e' una genialata; poi possiamo discutere di quanto Koji non sappia scrivere, ma questo lo aveva già dimostrato :stema:
Più che altro il montaggio di entrambi i video è spettacolare, ci avranno messo una vita a fare tutto.BrunoQuest'anno me lo sono perso, non succederà un'altra volta
![]()