The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo una Notte Horror impedibile per questa sera :sisi:

Su Italia 1 verso le 21:15 verrà trasmesso in Prima Visione il film "Noi" (Us) di Jordan Peele e a seguire Scappa - Get Out dello stesso regista.

Se non li avete ancora visti o se volete rivederli questa è l'occasione perfetta. Io me li rivedo entrambi con molto piacere :unsisi:

Segnalo una Notte Horror impedibile per questa sera :sisi:

Su Italia 1 verso le 21:15 verrà trasmesso in Prima Visione il film "Noi" (Us) di Jordan Peele e a seguire Scappa - Get Out dello stesso regista.

Se non li avete ancora visti o se volete rivederli questa è l'occasione perfetta. Io me li rivedo entrambi con molto piacere :unsisi:

Entrambi li ho in blu-ray (e li ho rivisti pure di recente :sisi:), aspettando il prossimo film di Peele che dovrebbe uscire quest'anno. :gogogo:

Segnalo un'altra Notte Horror meritevole per questa sera :sisi:

Su Italia 1 verso le 21:15 verrà trasmesso in Prima Visione il film "Ancora auguri per la tua morte" e a seguire "Auguri per la tua morte".

Li consiglio entrambi, sono due film assolutamente fuori di testa :asd:

Su Italia 1 verso le 21:15 verrà trasmesso in Prima Visione il film "Ancora auguri per la tua morte" e a seguire "Auguri per la tua morte".

Il primo mi è piaciuto tanto, il secondo l'ho trovato un po' una minestra riscaldata.

Cioè prima il secondo e poi il primo? :asd:
Nulla di che imo, non aggiungono nulla ai film del genere

Il primo mi è piaciuto tanto, il secondo l'ho trovato un po' una minestra riscaldata.
Ti dirò, a me sono piaciuti entrambi :sisi:

Sarà che adoro temi come l'effetto farfalla e i loop temporali :unsisi:
Cioè prima il secondo e poi il primo? :asd:
Nulla di che imo, non aggiungono nulla ai film del genere
Si, hanno fatto prima il secondo perchè era una Prima Visione, il primo invece era in replica :dsax:

Riguardo all'originalità, i personaggi stessi ci "scherzano" sopra, pensa a Carter che cita il film "Ricomincio da capo" con Bill Murray :asd:

Io non sono un grande fan dei film sui loop temporali o i viaggi nel tempo, ma devo ammettere che il primo mi è proprio piaciuto
Lo vidi al cinema all'uscita, lo rividi in cineteca a bologna e poi in tv tempo fa, l'ho sempre trovato godibile e simpatico
Il secondo invece non mi piace, l'ho visto solamente una volta e mi ha deluso un pochino, una versione urban e simpatica di Cloverfield Paradox a mio avviso
L'ho trovato anche "annacquato" a livello di idee e meno coinvolgente del predecessore, un vero peccato
Spero comunque che facciano il terzo

A mio personalissimo avviso, le nominations agli Oscar di quest'anno sono le peggiori degli ultimi anni
Certe categorie son veramente campate per aria
Fanno perfino passare la voglia di vedere chi vince

A mio personalissimo avviso, le nominations agli Oscar di quest'anno sono le peggiori degli ultimi anni
Certe categorie son veramente campate per aria
Fanno perfino passare la voglia di vedere chi vince
Non è stato un grande anno ad essere onesti, era prevedibile.

Nel frattempo Bruce Willis da l'addio al mondo del cinema e alla carriera di attore poichè affetto da afasia. :sadfrog:

Never forget

Die Hard GIF

Notiziaccia, un vero peccato :sadfrog:

Mi consigliate un bel film horror trashone, anche molto di nicchia? (Esagerate, con i miei amici ormai stiamo agli horror ugandesi)

Ho ragione o no?

fj89WTD.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro