The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi segnalo che è deceduto il regista Rob Reiner, tra i film diretti "Harry ti presento Sally" e "Misery non deve morire".
R.I.P

ah non avevo letto il pezzo del floscio ahah dai cose da bambini, è un cretino al massimo, ma se non si può neanche dire che un attore è debole vuol dire che tutti i discorsi di un settore sono solo promozionali.
Per me uno può dire ciò che vuole di un altro attore/persona purchè sia argomentato e rispettoso. Uscite del genere sono da mentecatti

Vi segnalo che è deceduto il regista Rob Reiner, tra i film diretti "Harry ti presento Sally" e "Misery non deve morire".
R.I.P
Sembra stiano seguendo la pista dell’omicidio da parte del figlio..

Tra poco è il 2026. Che anno è stato? Che anno sarà? Sentite il tempo che passa le tante cose successe belle e brutte?
Io sono solo sicuro che nel 2026 arrivo a 4mila film e non so ancora come festeggiare.

Ragazzi, vi segnalo che alle 21:20 su Rai 2 fanno Lilli e il Vagabondo :sisi:

E domani sera alle 21:30 su Rai 1 fanno Biancaneve e i sette nani (dovrebbe essere proprio il classico animato della Disney :unsisi:).

Per quanto mi riguarda, due serate da non perdere :uhmsisi:

Quanto mi manca la Disney di una volta:sadfrog:

A proposito di rai 2.
Ieri hanno fatto la casa dei fantasmi del 2023, orario di inizio ufficiale 21.30. È inziato alle 21.50, 20 minuti dopo, non 1 minuto ma 20, gia il film con la pubblicità arriva a 2 ore e 20, fallo iniziare pure più tardi del previsto e non ho visto il film.

A proposito di rai 2.
Ieri hanno fatto la casa dei fantasmi del 2023, orario di inizio ufficiale 21.30. È inziato alle 21.50, 20 minuti dopo, non 1 minuto ma 20, gia il film con la pubblicità arriva a 2 ore e 20, fallo iniziare pure più tardi del previsto e non ho visto il film.
Ho appena finito di vedere Lilli e il Vagabondo.

Questo non solo è iniziato in orario (alle 21:20 precise) ma hanno fatto una sola pubblicità durante il film :asd:

Mi sa che la Rai va a periodi :sard:

oh wow, inaspettato...

È deceduto l'attore James Van Der Beek, famoso per aver interpretato Dawson in Dawson's Creek :tristenev:
Sono molto dispiaciuto.

Al di là di DC l'avevo riscoperto in un'altra luce nella serie "Non fidarti della str**** dell'interno 23", dove interpretava proprio se stesso ironizzando sul fatto di essere ricordato solo per quella serie.

Purtroppo la sua malattia è stata tremenda.

Riposi in pace.

Floxy Ma ma ma... Sooin? <3

Devastato a dir poco, quanti film e registi mi ha fatto scoprire.

Mi mancherà parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro