Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace se sono scortese con il mio messaggio, ho scritto di getto senza pensarci.Cioè tu stai accendendo un fuoco per nulla...ti scaldi tanto per cosa???Stavamo parlando dei Soprano e continuiamo a parlare dei Soprano, secondo me ci sarà una stagione o un film, è una mia opinione e devi accettarla ok???Ci sarà o meno a te cosa importa?Che ci perdi??Chi ti ha chiesto niente che devi darmi spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso finiscila di rompere che con sto caldo mi fai solo innervosire di più
vado a verificare se è lui, comunque ricordo chespoiler finale 6 stagione,l'ho finito oggi :(
Premetto che secondo me Tony è morto,ucciso dall'uomo che entra in bagno...
Ma solo io ho notato che l'uomo che si siede con una birra, quello con il cappello è David Scatino? Ovvero l'"amico" di Tony, quello del negozio sportivo, quello che aveva il vizio del gioco...
Se è lui,vi ricordate che fine ha fatto che a me non viene al momento, perchè se è morto allora per me Tony sta sognando, se invece fosse vivo...boh non saprei
vado a verificare se è lui, comunque ricordo che
partiva in macchina per chissà quale meta, ora non ricordo sinceramente
EDIT
no non è lui :none:
sempre cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi sto sparando una puntata a sera io n bluray fantastico.
Inviato dal my S2 pompato white JELLYBAM
A chi lo dici, sono alla season finale della prima stagione.Adoro questa serie. Ogni volta che finisco di vedere una puntata mi dispiace perché so che mi avvicino alla fine. :cry:
Te ne innamori subito! Dei Soprano!Deciso,la recupero! Gandolfini è un figo,so già che lo amerò ancora di più.
già solo la sigla ha vintoho rivisto la season finale della 5 stagione su Rai 4 stasera...quanti brividi che ho avuto rivedendola, solo la sigla mi fa venire la pelle d'oca...ridatemi i Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif