Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi capisco e son passati 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè tu stai accendendo un fuoco per nulla...ti scaldi tanto per cosa???Stavamo parlando dei Soprano e continuiamo a parlare dei Soprano, secondo me ci sarà una stagione o un film, è una mia opinione e devi accettarla ok???Ci sarà o meno a te cosa importa?Che ci perdi??Chi ti ha chiesto niente che devi darmi spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso finiscila di rompere che con sto caldo mi fai solo innervosire di più
Mi dispiace se sono scortese con il mio messaggio, ho scritto di getto senza pensarci.

Pace.

spoiler finale 6 stagione,l'ho finito oggi :(

Premetto che secondo me Tony è morto,ucciso dall'uomo che entra in bagno...

Ma solo io ho notato che l'uomo che si siede con una birra, quello con il cappello è David Scatino? Ovvero l'"amico" di Tony, quello del negozio sportivo, quello che aveva il vizio del gioco...

Se è lui,vi ricordate che fine ha fatto che a me non viene al momento, perchè se è morto allora per me Tony sta sognando, se invece fosse vivo...boh non saprei

spoiler finale 6 stagione,l'ho finito oggi :(

Premetto che secondo me Tony è morto,ucciso dall'uomo che entra in bagno...

Ma solo io ho notato che l'uomo che si siede con una birra, quello con il cappello è David Scatino? Ovvero l'"amico" di Tony, quello del negozio sportivo, quello che aveva il vizio del gioco...

Se è lui,vi ricordate che fine ha fatto che a me non viene al momento, perchè se è morto allora per me Tony sta sognando, se invece fosse vivo...boh non saprei
vado a verificare se è lui, comunque ricordo che

partiva in macchina per chissà quale meta, ora non ricordo sinceramente

EDIT

no non è lui :none:

Ultima modifica:
vado a verificare se è lui, comunque ricordo che

partiva in macchina per chissà quale meta, ora non ricordo sinceramente

EDIT

no non è lui :none:

peccato,mi sembrava lui invecchiato :/

Up Anti Cut-Off

Rewach mode on...

Inviato dal mio S2 Pompato con Jellybam

Mi sto sparando una puntata a sera io n bluray fantastico.

Inviato dal my S2 pompato white JELLYBAM

Mi sto sparando una puntata a sera io n bluray fantastico.
sempre cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adoro questa serie. Ogni volta che finisco di vedere una puntata mi dispiace perché so che mi avvicino alla fine. :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Adoro questa serie. Ogni volta che finisco di vedere una puntata mi dispiace perché so che mi avvicino alla fine. :cry:
A chi lo dici, sono alla season finale della prima stagione.

Deciso,la recupero! Gandolfini è un figo,so già che lo amerò ancora di più.

Deciso,la recupero! Gandolfini è un figo,so già che lo amerò ancora di più.
Te ne innamori subito! Dei Soprano!

ho rivisto la season finale della 5 stagione su Rai 4 stasera...quanti brividi che ho avuto rivedendola, solo la sigla mi fa venire la pelle d'oca...ridatemi i Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho rivisto la season finale della 5 stagione su Rai 4 stasera...quanti brividi che ho avuto rivedendola, solo la sigla mi fa venire la pelle d'oca...ridatemi i Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
già solo la sigla ha vinto

appena saputo... tristezza a palate, anche perché aveva solo 51 anni :(

evaga7aj.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro