Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente mi sono deciso a guardare i soprano. La prima stagione insomma insomma, si alza sul finale, la seconda per ora promette nettamente meglio, sono alla settima puntata.

Su Rai 4 ieri hanno dato i primi due episodi (a partire dalle 20)

proprio ieri ho finito la 4° stagione. fino ad ora ottima serie, che poi è più un lungo bellissimo film.

Sono arrivato alla 6°puntata della 4° stagione,mio *** è una droga questo telefilm,ci sto uscendo pazzo però che palle dura solo 6 stagioni??

Siamo sicuri che non continua prima o poi??

sicurissimi, la serie è finita ed è un capolavoro. continuala sereno e goditela.
OK in malincuore la finirò :(

La sto seguendo davvero come un matto è magnifica e ogni volta che finisce una puntata mi secco perchè piano piano arrivo alla fine :(

la miglior definizione di questa serie è film lungo.

è la serie perfetta, sceneggiatura perfetta, inquadrature perfette, personaggi perfetti.

ho faticato tantissimo a vederne altre dopo averla finita un paio di mesi fa.

ce ne sono di ottime ma i soprano fanno da pietra miliare e inarrivabile

la miglior definizione di questa serie è film lungo.è la serie perfetta, sceneggiatura perfetta, inquadrature perfette, personaggi perfetti.

ho faticato tantissimo a vederne altre dopo averla finita un paio di mesi fa.

ce ne sono di ottime ma i soprano fanno da pietra miliare e inarrivabile
assolutamente, e nella definizione "un lungo bellissimo capolavorico film" ci inserisco anche Six feet under, altro goiello assoluto.

Potrebbe essere stupenda questa serie, per alcuni, perchè a differenza di altri, deve piacere il genere per guardare un telefilm del genere... se lo avessi conosciuto 2-3 anni fa' probabilmente lo avrei visto

Potrebbe essere stupenda questa serie, per alcuni, perchè a differenza di altri, deve piacere il genere per guardare un telefilm del genere... se lo avessi conosciuto 2-3 anni fa' probabilmente lo avrei visto
be' se la vedi come una serie di criminali e basta, fidati che non è così, è molto di più, il crimine è il filone principale ma non è certo la vera critica che si fa alla società americana, è molto, molto di più

è un'elegia del microcosmo mafioso che riprende moltissimi aspetti della vita, del quotidiano, si rifà più che altro a Quei bravi ragazzi per il modo in cui sa raccontare l'influenza che imprime sulle persone più care e non, un mondo così cinico e crudele come quello della mafia, facendo emergere prima di tutto l'uomo, le persone... poi il criminale. tralasciando tutte le strepitose caratterizzazioni, la sceneggiatura che ha certe parentesi oniriche a dir poco strabilianti, ecc...

poi ci sono i gusti, si può apprezzarla di più o di meno (e ci mancherebbe) ma è oggettivamente un capolavoro, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me i telefilm da voto 10 sono pochi,e questo rientra in quella categoria:ahsisi:

Consiglio a tutti di vederlo:gab:

Che devo dire Tele-film stupendo,lo sto seguendo sono appena la terza puntata della prima stagione;

Era da un po che volevo vederlo,visto che avevo visto qualche puntata cosi...

Bellissimo ^^

4X10 appena finita,una delle puntate più belle,però più vado avanti e più sta per finire :tragic:

Perchè solo sei stagioni?ci sono telefilm che durano per moltissimo tempo,ne trovo uno a cui esco pazzo e invece è finito :(

che palle la vita.

Appena finita, che capolavoro! Una pietra miliare nella storia delle serie tv, senza dubbio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro