Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui di seguito riportiamo la sinossi ufficiale della series première:
Quando un aereo atterra a New York City con tutti i passeggeri a bordo morti, il Dottor Ephraim Goodweather, capo del Canary project del CDC, e il suo team vengono chiamati per indagare. Abraham Setrakian, proprietario di un Monte dei pegni di Harlem, corre all’aeroporto, convinto che quello che in un primo momento sembra misteriosa epidemia virale potrebbe essere l’inizio di qualcosa di infinitamente più sinistro.

Scritto da Guillermo del Toro & Chuck Hogan; diretto da Guillermo del Toro.
Fonte

qualcuno ha visto l'episodio? entro il fine settimana dovrei vederlo, ma sono curioso di sapere se ha avuto successo

Vista la prima puntata.

Fantastica, tiene col fiato sospeso per tutta la durata ed è piena di mistero, roba che ti fa venire in mente tonnellate di domande.

Sono pienamente soddisfatto, l'hype è alle stelle per le prossime puntate.

Molto, molto bella questa prima puntata. Tra Extant, The Strain e il mio personale recupero della seconda stagione di Vikings mi ritengo soddisfatto da questa estate 2014.

contento delle prime impressioni che ho letto in giro, lo devo vedere al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena visto il pilot: stupendo! Se la serie prosegue su questi binari potrebbe venirne fuori qualcosa di epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda puntata.

Amore e venerazione per questa serie. Abraham Setrakian vince su tutti. Hype per le prossime puntate.

The Strain 1x02

Che dire? Questo telefilm potrebbe diventare uno dei miei preferiti e non solo perché ci sono dei vampiri cazzutissimi finalmente, ma anche per gli attori e, più in generale, per i personaggi, che sembrano abbastanza ben delineati. Ovviamente essendo la seconda puntata su tredici i giudizi non posso essere completi, sono quindi soggetti a cambiamenti. Questo secondo episodio è stato abbastanza statico, è servito ad introdurre ulteriormente le varie figure. Satrakian (l'autore che lo interpreta è Gazza in Harry Potter) è un duro ed il dialogo tra lui e uno dei villain (si, ci sono più villain: due o tre, questo si vedrà nei prossimi episodi) è stato molto ben studiato secondo me.

Il nuovo personaggio è un duro a sua volta e ha dimostrato che se la gente ti ride alle spalle basta... mostragli un topo morto, soprattutto durante una cena al ristorante. :rotfl:

Gli infetti stanno cominciando a mietere le loro vittime e il caos scoppierà presto, probabilmente già nella prossima puntata. Inutile dire che non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i vari personaggi coinvolti!

La gente non crede all'infezione e questo sarà la rovina... la rovina.

Una nota di merito va anche al protagonista, un bravo attore a mio modo di vedere. Hanno scelto bene.

Originalità non ce n'è molta, ma chi se ne frega! L'importante è che si arrivi alla fine con la pelle d'oca o comunque con la sensazione di essere soddisfatti dopo aver visto la puntata. =).

Mamma mia quanto mi fa Del Toro il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odiatemi pure: di solito quale rete italiana si prende le serie della FX? Qualcuna in particolare? Vanno praticamente tutte su Sky?

Odiatemi pure: di solito quale rete italiana si prende le serie della FX? Qualcuna in particolare? Vanno praticamente tutte su Sky?
chi primo arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in genere le danno su Sky prima (Fox e AXN) e poi in visione gratuita se le prendono Deejay TV (tipo Wilfred ed American Horror Story), Cielo (tipo SoA) e occasionalmente altre (in passato roba tipo The Shield la prendeva Mediaset, ma ultimamente non ha più preso roba da FX). però a volte capita pure che in chiaro non le trasmettono proprio, tipo Justified o Louie, e rimangono relegate sui canali Sky. raramente rimangono invece only USA (tipo Anger Management).

Difficilmente il nano maledetto compra roba FX, puoi sperare in Rai4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro