Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
chi primo arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin genere le danno su Sky prima (Fox e AXN) e poi in visione gratuita se le prendono Deejay TV (tipo Wilfred ed American Horror Story), Cielo (tipo SoA) e occasionalmente altre (in passato roba tipo The Shield la prendeva Mediaset, ma ultimamente non ha più preso roba da FX). però a volte capita pure che in chiaro non le trasmettono proprio, tipo Justified o Louie, e rimangono relegate sui canali Sky. raramente rimangono invece only USA (tipo Anger Management).

Difficilmente il nano maledetto compra roba FX, puoi sperare in Rai4.
Ok, grazie :morris82:

ho visto ieri sera il secondo episodio, mi sta prendendo bene,

ma perchè non credono ancora al vecchio nonostante abbiano visto un uomo con la testa fracassata come un palloncino? qualche dubbio che possa avere ragione dovrebbe essergli venuto, ormai

ho visto ieri sera il secondo episodio, mi sta prendendo bene,
ma perchè non credono ancora al vecchio nonostante abbiano visto un uomo con la testa fracassata come un palloncino? qualche dubbio che possa avere ragione dovrebbe essergli venuto, ormai
La risposta è semplice: la serie è basata su un libro (facente parte di una trilogia), e la prima puntata ne copre circa la metà.

Io ho iniziato pure il fumetto ed è davvero bello però non so se continuarlo o meno. Mi piace molto anche la serie e continuando il fumetto me la spoilererei tutta.. Credo mollero' il fumetto

Io ho letto i libri e purtroppo non riesco a trovare la voglia di iniziare la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La storia si basa praticamente tutta sul mistero del virus ecc... e visto che ormai già so tutto non so se riuscirei a seguirla con interesse. Vabè, forse più avanti proverò con il pilot.

Aspettatevi grandi cose, i colpi di scena non mancheranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho letto i libri e purtroppo non riesco a trovare la voglia di iniziare la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa storia si basa praticamente tutta sul mistero del virus ecc... e visto che ormai già so tutto non so se riuscirei a seguirla con interesse. Vabè, forse più avanti proverò con il pilot.

Aspettatevi grandi cose, i colpi di scena non mancheranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esattamente per questo non continuo il fumetto. Da un lato ero tentato di proseguirlo perché così non dovrei aspettare una settimana per proseguire con la storia, ma dall'altro la serie mi piace e voglio vederla senza sapere nulla. Solo una cosa mi sono spoilerato, ovvero

chi è il vampiro dentro alla cassa trovata nell'aereo
, per il resto i primi tre numeri del fumetto coprivano le prime due puntate della serie. Comunque secondo te i libri meritano?

Esattamente per questo non continuo il fumetto. Da un lato ero tentato di proseguirlo perché così non dovrei aspettare una settimana per proseguire con la storia, ma dall'altro la serie mi piace e voglio vederla senza sapere nulla. Solo una cosa mi sono spoilerato, ovvero
chi è il vampiro dentro alla cassa trovata nell'aereo
, per il resto i primi tre numeri del fumetto coprivano le prime due puntate della serie. Comunque secondo te i libri meritano?
Meritano, specialmente i primi due. Pur essendo scritti in uno stile semplice (fin troppo) riescono a tenerti incollato per ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meritano, specialmente i primi due. Pur essendo scritti in uno stile semplice (fin troppo) riescono a tenerti incollato per ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo. Intanto seguo la serie tv, in caso più avanti li inizierò

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subspedia!

Vista la terza puntata e mamma mia, questa serie è un gioiello. Intrattiene alla grandissima ed è sviluppata in modo eccellente. Il finale, poi, è semplicemente pazzesco.

Datemi subito tutti gli altri episodi, non ce la faccio ad aspettare oltre.

E' già disponibile il terzo!? Vado subito a vederlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho appena visto anche il 3° episodio, stanno ingranando strabene, non vedo l'ora esca il prossimo. finora non stanno per niente deludendo le aspettative e dal trailer alla fine dell'episodio per il prossimo episodio direi che migliorerà ancora. un gioiellino estivo, davvero niente male.

ieri ho visto il 4° episodio, e anche questo insieme a mia madre, l'ho convinta a guardare una serie sottotitolata, anche se non ha mai voluto vedere film e telefilm con i sottotitoli, e sta piacendo anche a lei ;p grande episodio il 4°, sia per ritmo che avvenimenti, se si tengono su questa qualità anche il resto della stagione sarà un'ottima serie

stasera vorrei vedere il pilot se riesco. mi ispira parecchio, poi Del Toro è un grande quindi mi aspetto molto :gouki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro