Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono alla seconda puntata e non sembra male, non so alla lunga distanza però.questa serie merita ???
secondo me sì, mi è piaciuta molto la prima stagione e anche a molti altri, e la 2° sembra diventerà ancora più **** ;pquesta serie merita ???
Alla prima domanda: no.visto il pilot e mi è piaciuto assai, insomma non la solita cosa zombi del virus che non si sa da dove esce ma anzi sembra qualcosa di antico ed esoterico.ma tutte le puntate durano 1 ora e 10?
edit:ma come ***** fate con gli hard disck? io non so più dove mettere tutte ste serie![]()
e non è come se ti lasciasse semplicemente spegnere il cervello per darti semplice divertimento e azione, oltre a divertire è anche ben pensata la trama ;pvisto il pilot e mi è piaciuto assai, insomma non la solita cosa zombi del virus che non si sa da dove esce ma anzi sembra qualcosa di antico ed esoterico.ma tutte le puntate durano 1 ora e 10?
edit:ma come ***** fate con gli hard disck? io non so più dove mettere tutte ste serie![]()
Alla prima domanda: no.Alla seconda domanda: semplicemente non tengo le puntate dopo averle viste.
:cap:
E come si fae non è come se ti lasciasse semplicemente spegnere il cervello per darti semplice divertimento e azione, oltre a divertire è anche ben pensata la trama ;pè brutto cancellare roba stupenda, ma si fa quel che va fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però steins;gate non lo cancello più, tanto va a finire che lo riguardo ciclicamente ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che finché si parla di sottotitoli e basta, ci può stare, ecco. Ma se si parla di dove reperire le puntate o che altro, già non va più bene. :none:Ah già scusa mi ero dimenticato
ma scusa, quando si parla di subs disponibili e di serie che non sono trasmesse in italia non si parla implicitamente di pirateria?
sky sembra che abbia tutte le puntate di the strain, ma i sottotitoli sembrano quelli automatici di youtubea proposito di trovare puntate e pirateria... non esiste un servizio legale per avere gli episodi anche a pagamento sottotitolati? sarebbe utilissimo se lo facessero a buon prezzo.
a sky non gli darei neanche un euro, li odiosky sembra che abbia tutte le puntate di the strain, ma i sottotitoli sembrano quelli automatici di youtube![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE come si fami sa che mi serve un hdd esterno da almeno 1t dato che quello da 500 è quasi pieno
Ma le puntate andate di 420p-720p-1080p?
Sì, ci riferiamo sempre alla versione originale.Scusate ma "prima stagione conclusa" intendete quella eng, giusto?Perchè ita, non sub, la trovo solo fino alla seconda puntata.