Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima puntata su FOX, mi è piaciuta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, la continuerà sicuramente :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
visto il pilot e mi è piaciuto assai, insomma non la solita cosa zombi del virus che non si sa da dove esce ma anzi sembra qualcosa di antico ed esoterico.

ma tutte le puntate durano 1 ora e 10?

edit:ma come ***** fate con gli hard disck? io non so più dove mettere tutte ste serie:bah!:

visto il pilot e mi è piaciuto assai, insomma non la solita cosa zombi del virus che non si sa da dove esce ma anzi sembra qualcosa di antico ed esoterico.ma tutte le puntate durano 1 ora e 10?

edit:ma come ***** fate con gli hard disck? io non so più dove mettere tutte ste serie:bah!:
Alla prima domanda: no.

Alla seconda domanda: semplicemente non tengo le puntate dopo averle viste.

:cap:

visto il pilot e mi è piaciuto assai, insomma non la solita cosa zombi del virus che non si sa da dove esce ma anzi sembra qualcosa di antico ed esoterico.ma tutte le puntate durano 1 ora e 10?

e non è come se ti lasciasse semplicemente spegnere il cervello per darti semplice divertimento e azione, oltre a divertire è anche ben pensata la trama ;p

è brutto cancellare roba stupenda, ma si fa quel che va fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però steins;gate non lo cancello più, tanto va a finire che lo riguardo ciclicamente ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prima domanda: no.Alla seconda domanda: semplicemente non tengo le puntate dopo averle viste.

:cap:

e non è come se ti lasciasse semplicemente spegnere il cervello per darti semplice divertimento e azione, oltre a divertire è anche ben pensata la trama ;pè brutto cancellare roba stupenda, ma si fa quel che va fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però steins;gate non lo cancello più, tanto va a finire che lo riguardo ciclicamente ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come si fa:bruniii:

mi sa che mi serve un hdd esterno da almeno 1t dato che quello da 500 è quasi pieno:bah!:

Ma le puntate andate di 420p-720p-1080p?

Gente, mi raccomando, occhio a non entrare nel discorso pirateria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah già scusa mi ero dimenticato:tristenev:

ma scusa, quando si parla di subs disponibili e di serie che non sono trasmesse in italia non si parla implicitamente di pirateria?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già scusa mi ero dimenticato:tristenev:

ma scusa, quando si parla di subs disponibili e di serie che non sono trasmesse in italia non si parla implicitamente di pirateria?
Diciamo che finché si parla di sottotitoli e basta, ci può stare, ecco. Ma se si parla di dove reperire le puntate o che altro, già non va più bene. :none:

a proposito di trovare puntate e pirateria... non esiste un servizio legale per avere gli episodi anche a pagamento sottotitolati? sarebbe utilissimo se lo facessero a buon prezzo.

a proposito di trovare puntate e pirateria... non esiste un servizio legale per avere gli episodi anche a pagamento sottotitolati? sarebbe utilissimo se lo facessero a buon prezzo.
sky sembra che abbia tutte le puntate di the strain, ma i sottotitoli sembrano quelli automatici di youtube:bah!:

sky sembra che abbia tutte le puntate di the strain, ma i sottotitoli sembrano quelli automatici di youtube:bah!:
a sky non gli darei neanche un euro, li odio :bah!: una volta in famiglia abbiamo fatto l'abbonamento e ci hanno svaligiato (meglio, ci hanno provato) a furia di interessi inesistenti, poi avevano torto e hanno mollato il colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avere in contemporanea USA quando escono gli episodi di The Strain e altre serie in particolare senza fare abbonamenti a pacchetti di serie o canali sarebbe una bella idea, potrebbe fruttare anche bene... chi ci starebbe a fare da translater insieme a me? :morris82:

scherzo, non funzionerebbe mai con tutta la pirateria a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

siamo abbastanza OT ora comunque ;p

comunque (spoiler finale 1° stagione)

argomento della prossima stagione sarà la battaglia degli umani contro i vampiri e il " gran consiglio dei cadaveri"? non credo riusciranno ad uccidere il maestro, mi sembra troppo presto per quello
mi domando quanto potrà durare la serie, a quante stagioni arriverà, e mi auguro non inizino ad annacquare tutto con pacchi di episodi inutili (senza fare riferimenti a nessun'altra serie...)

Per me serie del genere avendo 13 episodi non devono andare oltre le tre stagioni:sisi:

Poi certo, essendo l'adattamento di una serie di romanzi dipende anche quanti ne usciranno fuori.

Stavo cercando in queste pagine qualche nuova serie carina da iniziare,googlando il nome di The Strain e leggendo la premessa della trama ho avuto un flash,io ho letto il primo libro due anni fa e non avevo la più pallida idea che avessero fatto un telefilm:morristend:.

Per chi ha letto il libro com'è?

A me il libro non è che fosse piaciuto tanto,anzi il finale sospeso mi aveva fatto incazzare e non poco,ma la prima stagione copre tutto il libro?

E come si fa:bruniii:mi sa che mi serve un hdd esterno da almeno 1t dato che quello da 500 è quasi pieno:bah!:

Ma le puntate andate di 420p-720p-1080p?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pure io non le cancello mai, non ce la faccio ;p

P.S. se non sono della "massima qualità" non arrivano sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera terza puntata su sky!!!! Altro che walking dead!!!!

Scusate ma "prima stagione conclusa" intendete quella eng, giusto?

Perchè ita, non sub, la trovo solo fino alla seconda puntata.

Scusate ma "prima stagione conclusa" intendete quella eng, giusto?Perchè ita, non sub, la trovo solo fino alla seconda puntata.
Sì, ci riferiamo sempre alla versione originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro