Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le prime 5 in italiano, ora mi guardo la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque sul perché
ci fosse un diverso effetto sui "morti" (reagiscono più lentamente e si svegliano tardi) e i sopravvissuti che mutano da "svegli" è perché ha affetti diversi su persone diverse proprio come un normale raffreddore ?

Semplicemente il verme sul morto si insinua nel cervello e quando si moltiplica praticamente riattiva il cervello e si rialza,mentre quando viene colonizzato un ospite vivo il suo sistema immunitario lo combatte per quanto possibile per questo si hanno tempi diversi per ciascun ospite,proprio per i differenti sistemi immunitari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi sto vedendo il nono episodio, ma
nei flashback di Satrapia, il fratello viene ucciso dalla creatura ? Perché non lo sto vedendo più ma sinceramente non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il fratello ma solo un suo compagno prigioniero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah vabbè, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cmq io ho visto le puntate in inglese ed il nome è setrakian non satrapia,poi non so se nella versione ita hanno messo quel nome!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq io ho visto le puntate in inglese ed il nome è setrakian non satrapia,poi non so se nella versione ita hanno messo quel nome!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Correttore del Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto le prime 7 in ita, ora vado di subs ed è Satrakian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Correttore del Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto le prime 7 in ita, ora vado di subs ed è Satrakian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi sembrava strano!:rickds:

Ieri mi sono sparato tutta la prima serie, bellissimo, mi ha preso molto. Si sa quando partirà la seconda stagione?
Presto, sarà basata sul romanzo "La Caduta".

Consiglio la visione in inglese, tale è la mole di etnie coinvolte (una costante di Guillermo) che valorizza ogni lingua e ogni personaggio.

Nella versione ITA, tutto non è nemmeno accennato.

Ad esempio, Horst è un tedesco e nella versione eng si sente, Fet è un russo..e così via.

piaciuta la serie.ma nell'ultima puntata:

ho avuto l'impressione come avessero fatto in modo di non eliminare il padrone.cioè sembrava potevano farlo fuori prima che uscisse alla luce del sole ma setrakian si è messo a parlare invece di usare la spada.

Ultima modifica da un moderatore:
3YNdHMy.jpg

Vamanos!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1 settimana alla nuova stagione, pronti al ritorno del toro? :hype: tra oggi e domani parte il rewatch della 1° stagione, sta volta in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sta serie me l'ero completamente dimenticata, spero ci sia un corposo "previously on the strain" perchè non mi ricodo quasi niente :pffs:

scusate maaa... l'episodio sul you tube? :morris82: sembra sia l'episodio completo, però boh non so se guardarlo o no... mi puzza :morristend:

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Angels & Demons!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro