Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cavolo, sta già per finire la 1° stagione :( mi è piaciuta molto fin'ora, è tutto quello che avrei voluto da TWD, azione, un po di splatter, mostri, sentimenti, mi ha preso da subito. certo però mi aspettavo un episodio più veloce e movimentato, essendo il penultimo della stagione, ma comunque ben fatto e come sempre non annoia.

Il telefilm mi sta piacendo molto ma vorrei discutere sulle scelte di alcuni attori, a volte mi sembrano molto innaturali

In particolare mi sta sul brazzo il ragazzino, "uh ah, papà guarda come sono bravo a fare finta di essere felice di rivederti", inoltre non mi piace la bionda finta hacker, inserita senza che sia presente nel libro solo per fare doppia coppia (?)

Oggi dovrei iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i commenti qui in topic mi fanno ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio disponibili su Angels & Demons!

Visto! Una gran serie tv! Molto soddisfatto. Non vedo l'ora esca la seconda season

Discreto finale, ritmo pessimo per essere un season finale, permangono alcune brutture nelle scelte che fanno i protagonisti, interessanti colpi di scena sul Maestro e

sulla squadra di Vampiri e Gus

Ottima serie alla fine, spero però che l'anno prossimo ci sia più tempo per approffondire alcuni dei personaggi principali.

mi è decisamente piaciuta questa prima stagione, peccato che solo nel finale hanno mostrato certi dettagli molto interessanti, e poi il ritmo è stato abbastanza lento per essere un season finale, me lo sarei aspettato più veloce ed adrenalinico, però mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che inizi la nuova stagione

The Strain | Seconda stagione annunciata |

thestrain.jpg

Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate.

L'epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell'aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori.

Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l'umanità.

Fonte: Wikipedia

L'ho vista di recente e devo dire che l'ho trovata molto piacevole. E' inquietante e misteriosa e ha un finale tutt'altro che scontato (ci sarà pure una seconda stagione).

Facendo un azzardo mi è sembrato un incrocio tra Supernatural e The Walking Dead. Ma qui non ci sono zombi, bensì vampiri (ma non aspettatevi dei vampiri normali, questi sono molto più angoscianti).

Ve la consiglio, se vi piace il genere horror.

Ultima modifica da un moderatore:
Discussioni unite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Discussioni unite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, scusami. Ho cercato la discussione, anche nei topic ufficiali, ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, scusami. Ho cercato la discussione, anche nei topic ufficiali, ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vai tranquillo, Peppe.

Btw, la serie è tanta roba, aspetto con parecchio hype la seconda season.

Vai tranquillo, Peppe.Btw, la serie è tanta roba, aspetto con parecchio hype la seconda season.
Si, è stata una piacevole sorpresa.

Ho letto alcuni commenti qui sul topic e ho visto che è piaciuta a molti, mi fa davvero piacere. La seconda season dovrebbe essere migliore della prima.

appena posso cerco di recuperarla,io intanto della stessa rete vi consiglio you're the worst.

Tra poco arriverà la prima stagione in italiano:

B73dSVQIcAABsy1.jpg

[video=youtube;ociKg-RWZ-Y]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro