Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove? Da quando?Il livello di questa serie scende sempre di più verso il basso.Soprattutto nel decimo episdoio della seconda stagione. Rimane comunque una visione gradevole da cui non bisogna avere grosse aspettative.La scena di Eph che si improvvisa killer è ridicola così come la storyline di Palmer e la segretaria.
Hai mai visto le prime due stagioni di TWD ?Finita la prima stagione e iniziato a vedermi la seconda, ma che bello è? Per me è forse la serie tv horror più bella mai fatta.
L'ho visto tutto The Walking Dead e mi è piaciuto di più The Strain (ieri mi sono finito di vedere la seconda stagione).Hai mai visto le prime due stagioni di TWD ?
Se lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho visto tutto The Walking Dead e mi è piaciuto di più The Strain (ieri mi sono finito di vedere la seconda stagione).Mi sono visto anche la prima puntata di Fear the Walking Dead, carina, anche se ci sono scene senza senso.
Se lo dico io cosa? Sono gusti e nella prima puntata di Fear the Walking Dead ci sono scene senza senso, ne ho parlato nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mea culpa ho capito male, credevo stessi parlando del pilota di TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sì ma infatti per me TWD è mèrda adesso, io parlo esclusivamente delle prime due stagioni e forse di metà terza, che mi presero un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe lo dico io cosa? Sono gusti e nella prima puntata di Fear the Walking Dead ci sono scene senza senso, ne ho parlato nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, te le sei viste tutte le puntate di The Strain? Come ti sembra? A me la storia sembra molto più scorrevole rispetto a TWD e poi c'è molta più azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif