Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del nono episodio disponibili su Angels & Demons, Subsfactory e Subspedia!

Bomba la nona puntata, succedono parecchie cose interessanti.

 
Bella botta la decima puntata, ho paura di quel che succederà nel prossimo episodio.

 
Il livello di questa serie scende sempre di più verso il basso.

La scena di Eph che si improvvisa killer è ridicola così come la storyline di Palmer e la segretaria.
Soprattutto nel decimo episdoio della seconda stagione. Rimane comunque una visione gradevole da cui non bisogna avere grosse aspettative.

 
Il livello di questa serie scende sempre di più verso il basso.
La scena di Eph che si improvvisa killer è ridicola così come la storyline di Palmer e la segretaria.
Soprattutto nel decimo episdoio della seconda stagione. Rimane comunque una visione gradevole da cui non bisogna avere grosse aspettative.
Ma dove? Da quando?

 
finora l'unica cosa noiosa/stucchevole

è la storia di palmer-coco
il resto non ci trovo problemi, tiene incollati allo schermo e non annoia mai...però voglio rivedere

quinlan
:morris82:

 
Finita la prima stagione e iniziato a vedermi la seconda, ma che bello è? Per me è forse la serie tv horror più bella mai fatta.

 
Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Angels & Demons!

 
Hai mai visto le prime due stagioni di TWD ?
L'ho visto tutto The Walking Dead e mi è piaciuto di più The Strain (ieri mi sono finito di vedere la seconda stagione).

Mi sono visto anche la prima puntata di Fear the Walking Dead, carina, anche se ci sono scene senza senso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto tutto The Walking Dead e mi è piaciuto di più The Strain (ieri mi sono finito di vedere la seconda stagione).Mi sono visto anche la prima puntata di Fear the Walking Dead, carina, anche se ci sono scene senza senso.
Se lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo dico io cosa? Sono gusti e nella prima puntata di Fear the Walking Dead ci sono scene senza senso, ne ho parlato nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, te le sei viste tutte le puntate di The Strain? Come ti sembra? A me la storia sembra molto più scorrevole rispetto a TWD e poi c'è molta più azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Se lo dico io cosa? Sono gusti e nella prima puntata di Fear the Walking Dead ci sono scene senza senso, ne ho parlato nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, te le sei viste tutte le puntate di The Strain? Come ti sembra? A me la storia sembra molto più scorrevole rispetto a TWD e poi c'è molta più azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mea culpa ho capito male, credevo stessi parlando del pilota di TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sì ma infatti per me TWD è mèrda adesso, io parlo esclusivamente delle prime due stagioni e forse di metà terza, che mi presero un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ottima anche l'undicesima. M'è piaciuta la storia sul passato di

Eichhorst
e sono contento che

Dutch sia stata salvata.
 
La 11 miglior puntata di tutta la serie.

Bellezza che sale ad ogni episodio, non si riconosce dalla prima stagione, puntate che tengono il ritmo in maniera impressionante (ok, togliamo il bambino e cazzate che ormai si ripeto per qualsiasi serie/film ecc...)

La sensazione prevalente è che sia uscita dall'anonimato e abbia iniziato a raccontare veramente qualcosa, con personaggi sempre sfaccettati e confrontati con altri con discorsi psicologici/sociali, speziati da flashback mai noiosi, e ben riassunti, con un chiaro messaggio da inviare allo spettatore per sostenere il personaggio e impreziosirne le mosse.

E' davvero un piacere seguire questa stagione a differenza della scorsa.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top