PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
puntata demmerda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'è di bello in un dialogo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque puntata non male, prepara per il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo solo quando è cheCosì e così la dodicesima puntata, l'unica cosa che ho trovato davvero bella è stata la scena finale.
Domanda: secondo te perchéSottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Angels & Demons!
- - - Aggiornato - - -
Davvero bello il season finale.
Io, comunque, spero che nella terza stagione facciano morire Zack, è uno dei personaggi più stupidi, idioti ed inutili che ci siano.
La speranza è sempre l'ultima a morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomanda: secondo te perchéThe Master permette a Kelly di andare appresso a Zach? A che pro?
Zach non morirà, per ora.
Domanda: secondo te perchéThe Master permette a Kelly di andare appresso a Zach? A che pro?
Zach non morirà, per ora.
verso gennaio/febbraioSu fox faranno la seconda?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Secondo me parte un po' lenta ma poi si riprende, guardala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome è stata la seconda stagione? Devo ancora recuperarla.