Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Così e così la dodicesima puntata, l'unica cosa che ho trovato davvero bella è stata la scena finale.

Così e così la dodicesima puntata, l'unica cosa che ho trovato davvero bella è stata la scena finale.
Cosa c'è di bello in un dialogo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque puntata non male, prepara per il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo solo quando è che

Quinlan ha parlato con Setrakian la prima volta :morristend:

alti e bassi la seconda , si stanno perdendo in scemenze amorose che sono fuori luogo

Finale di stagione non male.

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Angels & Demons!

- - - Aggiornato - - -

Davvero bello il season finale.

Io, comunque, spero che nella terza stagione facciano morire Zack, è uno dei personaggi più stupidi, idioti ed inutili che ci siano.

ultima puntata carina

onestamente mi aspettavo una bomba

riguardo al libro

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Angels & Demons!
- - - Aggiornato - - -

Davvero bello il season finale.

Io, comunque, spero che nella terza stagione facciano morire Zack, è uno dei personaggi più stupidi, idioti ed inutili che ci siano.
Domanda: secondo te perché

The Master permette a Kelly di andare appresso a Zach? A che pro?

Zach non morirà, per ora.

Ultima modifica da un moderatore:

La speranza è sempre l'ultima a morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si vede chiaramente che il maestro ordina a kelly di portare con sé zach per tenerlo in ostaggio, vale + da essere umano che da strigoi contro eph

Non pensavo che questo fosse il season finale.

Devo dire che la seconda stagione mi è piaciuta decisamente di più rispetto alla prima.

Per quanto riguarda la 2x13:

Non avrei mai pensato che mi sarebbe dispiaciuto per Nora. Alla fine non era poi così male come personeggio, peccato che sia stato fatto fuori. Bella la scena, comunque. =(.

visto l'ep. ieri sera... oddio, ma quand'è che lo fanno fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro