PS4 The Surge 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh, a me The surge nonostante avesse un level design da prima elementare, situazioni orribili, mostri altrettanto orribili, aveva un suo perchè e alla fine m''è piaciuto :rickds: .

Quando calerà di prezzo lo prenderò sicuro

[No message]

Limited Edition:

NkJmnvzz
Bonus preorder:

ZBvyeBUU

i bonus preorder cosi come la limited mi fanno abbastanza cag.are

per il resto ho trovato il primo capitolo mooooolto bello e ben fatto come souls-like, lo scenario utopico fantascientifico mi garba assai cosi come il gameplay e tante piccole cose che nel complesso lo rendevano un gran bel gioco 

a distanza di tempo non ricordo i difetti, devo finirmi ancora il primo dlc (ricordo mi mancasse poco) e iniziare il secondo (quello nel far west che mi pare di capire siano semplici dungeon pieni di nemici random)

il gioco in sè per sè l'ho già finito

è da comprare anche questo, andrei di D1 se non fosse che ho un backlog spaventosamente corposo

Anche a me è piaciuto molto il primo ma aspetterò che scenda un po' di prezzo prima di prendere il 2 anche perché devo ancora giocare i DLC. Del primo mi era piaciuta l'idea che in ogni parte del corpo si potessero innestare varie componenti di armatura anche se non ho mai capito se conviene montare pezzi differenti o meno visto che ho finito il primo utilizzando quasi esclusivamente l'armatura Engel :asd:

Anche a me è piaciuto molto il primo ma aspetterò che scenda un po' di prezzo prima di prendere il 2 anche perché devo ancora giocare i DLC. Del primo mi era piaciuta l'idea che in ogni parte del corpo si potessero innestare varie componenti di armatura anche se non ho mai capito se conviene montare pezzi differenti o meno visto che ho finito il primo utilizzando quasi esclusivamente l'armatura Engel :asd:
non ricordo dal nome quale set fosse, comunque si ogni set completo da propri bonus, è una caratteristica nascosta (il gioco non te la dice), io ricordo mi feci sta stessa domanda e andando a vedere la wiki ho saputo insomma i vari bonus

p.s. ho visto ora su google, la Angel è una delle armor più faighe in assoluto, io l'ho beccata nell'end game e infatti per il dlc usavo quella prima di mettere in pausa il gioco

a livello di bonus non ricordo più se aumentava il danno o la velocità di utilizzo di alcune armi speciali

Ultima modifica da un moderatore:
non ricordo dal nome quale set fosse, comunque si ogni set completo da propri bonus, è una caratteristica nascosta (il gioco non te la dice), io ricordo mi feci sta stessa domanda e andando a vedere la wiki ho saputo insomma i vari bonus

p.s. ho visto ora su google, la Angel è una delle armor più faighe in assoluto, io l'ho beccata nell'end game e infatti per il dlc usavo quella prima di mettere in pausa il gioco

a livello di bonus non ricordo più se aumentava il danno o la velocità di utilizzo di alcune armi speciali
Sì infatti utilizzavo il set intero anche per il bonus che se non sbaglio alzava il danno utilizzando armi "nome in codice"... e ovviamente come arma usavo l'Engelhart :asd:  Quando equipaggi l'intero set il bonus salta fuori nel menu comunque... Quell'armatura l'ho farmata apposta a inizio gioco per poterla utilizzare appena ebbi le caratteristiche :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sì infatti utilizzavo il set intero anche per il bonus che se non sbaglio alzava il danno utilizzando armi "nome in codice"... e ovviamente come arma usavo l'Engelhart :asd:  Quando equipaggi l'intero set il bonus salta fuori nel menu comunque... Quell'armatura l'ho farmata apposta a inizio gioco per poterla utilizzare appena ebbi le caratteristiche :asd:  
io mi son finito il gioco, poi mi son reso conto che finendolo non potevo fare il dlc a meno di riniziare tutto, quindi ho usato un vecchio save, farmato la Angel, e fatto il primo dlc e lo stavo per finire poi ho messo in pausa il gioco

c'avevo i chip quelli che ti boostavano la resistenza cosi potevi parare un sacco di colpi etc, tutta roba OP :asd:

poi ho scoperto che il primo dlc era a livelli di difficoltà da inzio gioco o metà gioco se non erro, aravo tutto e tutti.....mi manca giusto il boss finale del dlc mi sa

il dlc del far west boh, dalla descrizione che lessi sembrano dungeon procedurali con nemici random, niente di imperdibile insomma, giusto le armor nuove particolari se uno le vuole, ho preso il dlc quando era scontato

Mi attira molto, amo i souls like e lo stile un po' cyberpunk... avrà anche qualche forma di online o solo singleplayer offline?

spero in più bossfight rispetto al primo capitolo, non il triplo, giusto qualcuna in più sempre mantenendo alto il livello qualitativo/design etc della bossfight

mi piacerebbe capire se a livello di trama è il continuo di The Surge, ma sembrerebbe un capitolo a sè stante e a mio avviso ancor più povero riguardo la storia, nonchè mancanza di un volto del personaggio principale (insomma ancor più Dark Souls via)

Bello questo nuovo video... Il gioco mi attira

non ho visto tutto l'ultimo video ma mi sa che sto sequel c'avrà ancora meno storia del precedente, il che non mi piace come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro