UFFICIALE PC The Surge | Deck 13 | ARPG Futuristico dai Dev di Lord Of The Fallen!

Pubblicità
[video=youtube_share;TGK4KITyluY]

sembra molto interessante ma da quello che han mostrato fin'ora l'ambientazione sembra essere una sola :morristend:

Ma è una reskin per Lord of The Fallen ?

:sard:

A me invece, già solo così, a naso, sembra meglio di LOTF :ahsisi:

Non mi piace proprio

Stavo pensando la stessa identica cosa :rickds:
Praticamente è Lord of the fallen sci-fi invece che fantasy... :ahsisi:

a me ispira tantissimo :sisi: però mi dispiace un po' che il personaggio durante il combattimento sia così tanto lento :tristenev: stessa cosa che non mi piaceva del primo praticamente :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono alcune idee davvero interessanti in sto gioco...peccato che non sia realizzato benissimo e alcune meccaniche(come quella del taglio delle parti con le finisher e relativo focus su parti del corpo del nemico)sembrino appena abbozzate:ahsisi:

una cosa che detesto è che il PG sembra scivolare in giro...potevo capire in LotF che credo fosse la loro prima esperienza con giochi di sto genere,ma ad oggi e specie in un gioco dove si usano esoscheletri vedere sto tipo che "svolazza" a destra e sinistra è davvero inguardabile:bah!:poi non sembra generare suono alcuno...davvero bizzarro:morristend:c'è da sperare che quella mostrata sia una vecchia build a sto punto,anche se dubito:asd:

Concordo con gli altri troppo troppo lento. Ho preso Lord Of Fallen proverò speriamo che ingame la sensazione di lentezza e pesantezza si percepisca meno

Devo dire che mi ispira abbastanza in realtà oltre ai difetti già citati; non lo prenderò sicuramente al D1 ma con molta probabilità quando lo si trova a poco lo prendo... e sarà molto presto conoscendo la velocità con cui si svalutano solitamente questi titoli :rickds:

Il cs mi sembra un bel passo avanti rispetto a Lord of the Fallen ma continuo ad essere dubbioso. :asd:

Io ci vedo ancora molto LotF invece...il fatto di aver cambiato ambientazione sicuramente non aiuta insieme all'aggiunta di sto target/loot system che essendo una nuova feature non sarà realizzata al massimo(da quel.che ho visto perlomeno)l'idea è carina comunque ma nemici e ambientazione mi paiono alquanto insipide :)

che dire, tutto sommato non mi sembra male però non mi convince a prenderlo a prezzo alto, paura di rimanere deluso come per LotF quindi probabilmente lo prenderò ma a poco prezzo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro