BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
qualcuno ha gia ricevuto la key?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io da instant gaming non ancora..spero arrivi presto perche ' si sblocca verso le 23:00 e ci giocherei subito volentieriqualcuno ha gia ricevuto la key?
pure io da IGio da instant gaming non ancora..spero arrivi presto perche ' si sblocca verso le 23:00 e ci giocherei subito volentieri
appena arrivata anche a me,si poi scompattato dovrebbe stare sui 12 gbarrivata la key, sto scaricando D: ma qua mi dice di scaricare solo 6gb bho
iDigitalTimes - Scott Craft 40 2 / 5 stars
There will be some who enjoy The Surge. Sadly, I was not one of them.
Finirà come LoTF. Quindi risparmiate pure la pecunia se non siete pienamente convinti.Sta passando un po' in sordina o sbaglio?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo, se poi ci fai sapere...io ho il 21:9 ma per ora sto ancora aspettando la key,instant e' in ritardo mostruoso
i difetti lotf non li conosco ma posso dire che questo gioco è ottimizzato benissimo faccio sui 90/110 fps ad ultra, graficamente pulito, e mi piace molto il mooveset delle armiQualcuno che lo sta giocando? Pareri? Son riusciti a risolvere i difetti di Lotf? :morristend:
very gud! Ma anche i menu e le cutscene oppure solo ingame?ciao,si la supporta pienamente