UFFICIALE PC The Surge | Deck 13 | ARPG Futuristico dai Dev di Lord Of The Fallen!

Pubblicità
qualcuno ha gia ricevuto la key?

qualcuno ha gia ricevuto la key?
io da instant gaming non ancora..spero arrivi presto perche ' si sblocca verso le 23:00 e ci giocherei subito volentieri

io da instant gaming non ancora..spero arrivi presto perche ' si sblocca verso le 23:00 e ci giocherei subito volentieri
pure io da IG

io ho il 21:9 ma per ora sto ancora aspettando la key,instant e' in ritardo mostruoso

arrivata la key, sto scaricando D: ma qua mi dice di scaricare solo 6gb bho

arrivata la key, sto scaricando D: ma qua mi dice di scaricare solo 6gb bho
appena arrivata anche a me,si poi scompattato dovrebbe stare sui 12 gb

iDigitalTimes - Scott Craft 40 2 / 5 stars

There will be some who enjoy The Surge. Sadly, I was not one of them.
:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
insomma il solito titolo deck13 da prendere ai supersaldi:asd:?

LOTF devo ancora giocarlo, ma Venetica mi è piaciuto abbastanza:loris:

A me come genere attira, è il setting che non mi piace proprio. Per ora passo, tanto di roba da giocare ne ho

Sta passando un po' in sordina o sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sta passando un po' in sordina o sbaglio?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Finirà come LoTF. Quindi risparmiate pure la pecunia se non siete pienamente convinti.

io ho il 21:9 ma per ora sto ancora aspettando la key,instant e' in ritardo mostruoso
Ottimo, se poi ci fai sapere... :)

Ultima modifica da un moderatore:
ci sto giocando un bel pò, devo dire che mi piace molto il genere simil souls, ha una bella dose di difficoltà, non mancano mini boss opzionali, e poi tagliuzzare le parti che mi interessano mi intriga un bel pò :asd: , comunque l'unica cosa che non mi piace al momento, vorrei qualche medikit in più :asd: a volte mi capita di morire come un pollo :sasa:

Qualcuno che lo sta giocando? Pareri? Son riusciti a risolvere i difetti di Lotf? :morristend:

Qualcuno che lo sta giocando? Pareri? Son riusciti a risolvere i difetti di Lotf? :morristend:
i difetti lotf non li conosco ma posso dire che questo gioco è ottimizzato benissimo faccio sui 90/110 fps ad ultra, graficamente pulito, e mi piace molto il mooveset delle armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro