PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ad un certo punto ho smesso di seguirlo...l'ambientazione e lo stile non mi ha mai preso.

Poi a Maggio ho già Prey, la mia scelta è facile.

Ho appena scoperto che gli stessi creatori di LotF stiano per far uscire questo gioco, non ne sapevo nulla fino a 10 minuti fa lol

LotF mi è piaciuto un sacco ma non da prezzo pieno, poi c'è pure Prey perciò aspetto un calo di prezzo :sisi:

A me i giochi di sto team mi sembrano sempre roba scrausa di secondo ordine, 0 personalità non mi dice proprio niente

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

A me i giochi di sto team mi sembrano sempre roba scrausa di secondo ordine, 0 personalità non mi dice proprio niente
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Idem, sto gioco non mi dice proprio niente..

Gioco in fase gold e supporto per PS4 Pro confermato.

The Surge Has Gone Gold and Unveils More About Its PlayStation 4 Pro Updates
Focus Home Interactive is pleased to announce that The Surge, the hardcore action-RPG developed by Deck13 has officially gone gold on PlayStation 4, Xbox One and PC. The game will release for retail and download on May 16 and is already available for pre-order on consoles and PC.

We are also happy to unveil more information about the PS4 Pro updates for The Surge. The first free update will be available at the release of the game, and will allow players to either play in Dynamic 4K at 30fps or in 1080p at 60fps. A second update will be available a bit later after release, allowing players to activate the HDR option.

The Surge comes May 16th, and is available to pre-order now on PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One and PC.

Artisticamente l'ho sempre trovato brutto e pacchiano:tristenev:, poi mi dicono che Prey è anonimo.

Ma ogni volta che hai il periodo in cui ti fissi con un gioco devi per forza nominarlo a caso in tutti i topic in cui vai ? :asd:
Infatti volevo limitarmi e fermarmi un attimo prima, sapevo del probabile intervento:asd: ma alla fine ho deciso comunque di dire la mia fino in fondo.

- - - Aggiornato - - -

Poi ''in tutti i topic''. Che esagerato:rickds:

sulla durata peso che il lo spazio occupato non vuol dire niente, anche gli altri souls non occupavano tanto a livello di spazio però c'è di gioco. Però leggendo in giro si dice che il gioco dura 15 ore con solo 5 boss............ hanno praticamente fatto i stessi errori di lords.....

io ne ho sentito parlare bene cmq

dicono che il focus rispetto ai souls non sono i boss a fine livello ma i nemici che ci sono prima, che sono molto piu tosti di quelli che ci sono nei souls (dove i boss sono la vera sfida alla fine)

poi il fatto che si possano tagliare i pezzi dei nemici per droppare armi è una cosa interessante, e si possono lockare parti diverse

generalmente è stato apprezzato da chi l'ha provato, pare un buon gioco alla fin fine non un capolavoro ma se uno apprezza la formula dovrebbe piacergli anche questo.

sulla durata peso che il lo spazio occupato non vuol dire niente, anche gli altri souls non occupavano tanto a livello di spazio però c'è di gioco. Però leggendo in giro si dice che il gioco dura 15 ore con solo 5 boss............ hanno praticamente fatto i stessi errori di lords.....
su reddit ho letto che di un tizio che lo sta giocando e dice di aver superato la 20ina di ore e di essere poco oltre la metà della quarta zona su sette.

A me interessa parecchio, non penso di prenderlo al day one ma più avanti sicuro.

Spero in una buona customizzazione del pg, più che altro

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro