PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il primo loro gioco era una chiavica, l'esatto opposto, era godibile, ma capito come funzionava piu' che un soul era un gioco per bambini, speravo visto che di questo ci han fatto pure un seguito in miglioramenti invece han peggiorato tutto  ( ambientazione inclusa ) 
Ah che bello. :sadfrog:

L'ambientazione sci-fi ci sta, le zone non mi dispiacciono, quello è proprio l'ultimo dei problemi.

EDIT: ok sono tornato nell'area iniziale e ho farmato un pò di materiali lì e ho potenziato anche le doppie lame e mi sono messo full lince (equip leggero) ok adesso va decisamente meglio, buttate via l'equip medio e pesante perchè sono inutili dato che il danno subito è più o meno lo stesso e di contro però vi fanno consumare più stamina, quindi via di leggerezza e va decisamente meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
il primo loro gioco era una chiavica, l'esatto opposto, era godibile, ma capito come funzionava piu' che un soul era un gioco per bambini, speravo visto che di questo ci han fatto pure un seguito in miglioramenti invece han peggiorato tutto  ( ambientazione inclusa ) 
Il seguito non ha tutti questi problemi, rimane comunque impegnativo ma nulla di insormontabile

Merita anche solo per il combat system davvero appagante

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il seguito non ha tutti questi problemi, rimane comunque impegnativo ma nulla di insormontabile

Merita anche solo per il combat system davvero appagante

Buono allora che hanno migliorato il tutto :asd:  , qua si è quasi [SIZE=15.12px]costretti[/SIZE] a usare armi veloci, [SIZE=15.12px]perché[/SIZE] il danno di quelle lente è davvero insignificante al confronto :asd:  , [SIZE=15.12px]oltre[/SIZE] al fatto che i nemici della seconda area sembrano nemici di fine gioco di Dark Souls  :asd:  

Buono allora che hanno migliorato il tutto
 , qua si è quasi costretti a usare armi veloci, perché il danno di quelle lente è davvero insignificante al confronto
 , oltre al fatto che i nemici della seconda area sembrano nemici di fine gioco di Dark Souls 

Nel seguito lancia e bastoni rimangono le migliori, ma una volta che ti potenzi bene anche altre armi sono forti. Adesso sto usando una specie di mazza gigante che massacra tutti

Nel seguito lancia e bastoni rimangono le migliori, ma una volta che ti potenzi bene anche altre armi sono forti. Adesso sto usando una specie di mazza gigante che massacra tutti

Ecco, tieni conto che qua praticamente sei costratto a usare l'arma a una mano o le doppie lame, perchè le altre sono davvero troppo inferiori, le armature secondo me sono buggate, cioè, con l'armatura pesantecon 12 di difesa mi bi shottavano, con quella leggera che ho potenziato di un livello in più ha 13, solo un punto difesa in più,  eppure sembra essere più efficace, boh. :sard:  

Ecco, tieni conto che qua praticamente sei costratto a usare l'arma a una mano o le doppie lame, perchè le altre sono davvero troppo inferiori, le armature secondo me sono buggate, cioè, con l'armatura pesantecon 12 di difesa mi bi shottavano, con quella leggera che ho potenziato di un livello in più ha 13, solo un punto difesa in più,  eppure sembra essere più efficace, boh.

Magari più avanti ne trovi altre più forti, anche qua all'inizio facevano tutte cagare tranne quelle che ti dicevo

Ho appena battuto il terzo boss al primo tentativo. :ivan:  

Devo dire che ora il gioco comincia a essere più bilanciato, assurdo che la parte più difficile sia quella iniziale e non viceversa.

Ho appena battuto il terzo boss al primo tentativo.

Devo dire che ora il gioco comincia a essere più bilanciato, assurdo che la parte più difficile sia quella iniziale e non viceversa.
È un discorso che vale un po' per tutti i souls-like, una volta assimilato il cs e con un buon equipaggiamento è tutto in discesa

Nel 2 dopo i primi 4 boss in cui ci volevano diversi tentativi per vincere, sono arrivato a battere subito tutti gli altri fino ad arrivare al boss finale in 2 tentativi

È un discorso che vale un po' per tutti i souls-like, una volta assimilato il cs e con un buon equipaggiamento è tutto in discesa

Nel 2 dopo i primi 4 boss in cui ci volevano diversi tentativi per vincere, sono arrivato a battere subito tutti gli altri fino ad arrivare al boss finale in 2 tentativi

Si ma c'è proprio uno stacco netto qua :asd:  , troppo netto. :rickds:

io l'avevo iniziato l'anno scorso ma poi mi scadeva il plus e quindi è nel limbo . Anche perchè non ricordo una pippa ma non voglio rifarlo 

Ah, per chi l'ha finito, il NG+ parte subito? meglio salvarsi il save su chiavetta?
si parte subito

ti consiglio di farti prima la zona finale, il boss finale lo salti, poi passi ai dlc se li hai presi, e poi ti fai il boss finale

se fai i dlc e poi la zona finale, in pratica ti diventa una passeggiata

sennò potresti farti la zona finale, salvi, ti fai il boss finale giusto per affrontarlo come dovresti (non troppo potenziato quindi) poi quando ti parte NG+ carichi l'ultimo save della zona finale e ti fai i dlc, lasciandoti il boss finale per dopo

si parte subito

ti consiglio di farti prima la zona finale, il boss finale lo salti, poi passi ai dlc se li hai presi, e poi ti fai il boss finale

se fai i dlc e poi la zona finale, in pratica ti diventa una passeggiata

sennò potresti farti la zona finale, salvi, ti fai il boss finale giusto per affrontarlo come dovresti (non troppo potenziato quindi) poi quando ti parte NG+ carichi l'ultimo save della zona finale e ti fai i dlc, lasciandoti il boss finale per dopo
La zona finale è

il Nucleus?, giusto?, io devo andara alla base della sicurezza, i DLC li posso già fare ora volendo?

La zona finale è

il Nucleus?, giusto?, io devo andara alla base della sicurezza, i DLC li posso già fare ora volendo?
boh mo sinceramente non mi ricordo come si chiama la zona finale

in pratica è l'unica zona piena di quei nemici metallici mezzi senzienti, che trasmutano forma di continuo, tutti fatti di cristalli blu, sarebbero se non ricordo male la storia, nanopolimeri etc

fatti quella, salva spesso, e metti spesso quei save su chiavetta, cosi poi quando arrivi al boss lo batti e poi recuperi il save subito precedente alla boss fight

con quel save te ne vai ai dlc usando le guide

io purtroppo son stato sfortunato, ho fatto il boss finale e mi son ritrovato al ng+, ho recuperato a fortuna un save dove avevo appena iniziato la zona finale (quindi ho perso qualche ora di gameplay e i vari oggetti segreti scoperti) sono andato a fare il dlc (il secondo, quello ambientato nel far west) e dopo 6min di dlc cadendo in un burrone mi sono ritrovato tutto l'inventario e le statistiche resettate e svuotate

contattato gli sviluppatori e mi hanno risposto ciccia, poi gli ho risposto che non avrei preso il seguito a sti incompetenti

boh mo sinceramente non mi ricordo come si chiama la zona finale

in pratica è l'unica zona piena di quei nemici metallici mezzi senzienti, che trasmutano forma di continuo, tutti fatti di cristalli blu, sarebbero se non ricordo male la storia, nanopolimeri etc

fatti quella, salva spesso, e metti spesso quei save su chiavetta, cosi poi quando arrivi al boss lo batti e poi recuperi il save subito precedente alla boss fight

con quel save te ne vai ai dlc usando le guide

io purtroppo son stato sfortunato, ho fatto il boss finale e mi son ritrovato al ng+, ho recuperato a fortuna un save dove avevo appena iniziato la zona finale (quindi ho perso qualche ora di gameplay e i vari oggetti segreti scoperti) sono andato a fare il dlc (il secondo, quello ambientato nel far west) e dopo 6min di dlc cadendo in un burrone mi sono ritrovato tutto l'inventario e le statistiche resettate e svuotate

contattato gli sviluppatori e mi hanno risposto ciccia, poi gli ho risposto che non avrei preso il seguito a sti incompetenti
Il secondo non l'ho preso, ho solo il primo di DLC, provo a farci un giro giusto per vedere come è, ma il secondo è un'arena?

Ma quindi gli equip del primo DLC sono migliori di quelli del gioco base?

quasi quasi lo riprendo e vediamo, son fermo al primo boss, spero di non dover livellare troppo prima di batterlo , che lv consigliate? 

quasi quasi lo riprendo e vediamo, son fermo al primo boss, spero di non dover livellare troppo prima di batterlo , che lv consigliate? 
Il livello alla fine serve per l'equip e gli impianti :sisi:  , regolati te, è molto variabile.

Comunque sto all'area finale, ho finito il primo DLC, che mi è [SIZE=15.12px]piaciuto[/SIZE] parecchio, forse l'area migliore del gioco, nel complesso una volta superato il muro delle prime due aree il gioco diventa molto più bilanciato, con impianti molto più forti e utili, oltre ad armi migliori, quindi si, l'inizio è il punto più difficile del gioco. :sisi:  

Il doppiaggio Inglese comunque è davvero di buona fattura, alcune note audio sono davvero molto interessanti, come quelle del Dr. Murphy e quelle di Malory. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro