G
_gHoSstDeEmon_
Ah be, non ho nessuna difficoltá a crederciWait, what? Io lo amo quel tasto.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah be, non ho nessuna difficoltá a crederciWait, what? Io lo amo quel tasto.
Puzzle-platform a la Limbo, Braid etc.Mi spiegate che genere è? mi sembra platform, ma anche puzzle :morristend:
Quella è una cosa incredibile, raramente ho visto una meccanica di giochi così "narrativa".Ma solo io ogni volta che sacrifico un clone da cui mi sono swappato mi sento un po' una *****?Cmq ricorda molto Moon per atmosfera e temi
Bello, Braid l'ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuzzle-platform a la Limbo, Braid etc.
Quella è una cosa incredibile, raramente ho visto una meccanica di giochi così "narrativa".
stronzata del 2015 :kep88: peccato manchino ancora 356gg alla fine.. altrimenti medaglia d' oro assicurata :gix2:L'unico tasto che non andava inserito sul pad
Di certo a te la medaglia non la daranno per la simpatia che emanano i tuoi post, questo è sicuro :belo:Ti consiglio di candidarti in un altra categoriastronzata del 2015 :kep88: peccato manchino ancora 356gg alla fine.. altrimenti medaglia d' oro assicurata :gix2:
viste le lamentele al plus degli ultimi mesi direi di no :morristend:Quando è gratis è tutto figo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno bene a lamentarsi.Prototype 2 che danno gratis con il plus risulta a 49,99 su ps3 e gratis dallo store di ps4viste le lamentele al plus degli ultimi mesi direi di no :morristend:
Ma questo odio nei confronti del tasto share da cosa è motivato?Di certo a te la medaglia non la daranno per la simpatia che emanano i tuoi post, questo è sicuro :belo:Ti consiglio di candidarti in un altra categoria
Dalle manie che impazzano negli ultimi anni di condividere anche quello che si ha nel piatto a tavola.Ma questo odio nei confronti del tasto share da cosa è motivato?
Ma guarda che la bellezza del tasto share non è tanto condividere, ma il poter salvare l'immagine con la semplice pressione del tasto. Io a parte qualche screen nel topic di questa sezione, non condivido niente.Dalle manie che impazzano negli ultimi anni di condividere anche quello che si ha nel piatto a tavola.
Mo si è cominciato pure coi videogiochi.
Ma ognuno fa quel che vuole, io ho solo espresso un mio personalissimo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Anchio ho centinaia di foto salvate sull'hard disk. Condivise solo una piccolissima parte.Ma guarda che la bellezza del tasto share non è tanto condividere, ma il poter salvare l'immagine con la semplice pressione del tasto. Io a parte qualche screen nel topic di questa sezione, non condivido niente.
Si capisco, ma non ci sei solo te, io in giro ho visto gente che condivideva una classifica post partita solo perchè da 7 kill erano arrivati a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra un pensiero generale, non diretto a te o a chi ha detto che gli piace usare quel tasto.Ma guarda che la bellezza del tasto share non è tanto condividere, ma il poter salvare l'immagine con la semplice pressione del tasto. Io a parte qualche screen nel topic di questa sezione, non condivido niente.
È così difficile??alcune aree mi stanno facendo diventare mattoodio per quelle che non mi permette di usare qualche clone :l4gann:
È piu probabile che sia io a pensare soluzioni intricate evitando l ovvio o impuntandomi sulla strategia sbagliata, ma alcuni livelli (quando si arriva ai 30orb circa) mi stanno facendo sudare il cervello :l4gann:È così difficile??
Quanto l'ho odiato questo... che poi una volta fatto ho realizzato che era una cazzata, ma non so perché quello in basso a sinistra non mi generava copie "capovolte".L incubo.. per ora il piu difficile :morristend:
![]()