PS4 The Swapper

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi spiegate che genere è? mi sembra platform, ma anche puzzle :morristend:
Puzzle-platform a la Limbo, Braid etc.

Ma solo io ogni volta che sacrifico un clone da cui mi sono swappato mi sento un po' una *****?Cmq ricorda molto Moon per atmosfera e temi
Quella è una cosa incredibile, raramente ho visto una meccanica di giochi così "narrativa".

Puzzle-platform a la Limbo, Braid etc.

Quella è una cosa incredibile, raramente ho visto una meccanica di giochi così "narrativa".
Bello, Braid l'ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando è gratis è tutto figo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico tasto che non andava inserito sul pad
stronzata del 2015 :kep88: peccato manchino ancora 356gg alla fine.. altrimenti medaglia d' oro assicurata :gix2:

stronzata del 2015 :kep88: peccato manchino ancora 356gg alla fine.. altrimenti medaglia d' oro assicurata :gix2:
Di certo a te la medaglia non la daranno per la simpatia che emanano i tuoi post, questo è sicuro :belo:Ti consiglio di candidarti in un altra categoria

Ultima modifica:
viste le lamentele al plus degli ultimi mesi direi di no :morristend:
Fanno bene a lamentarsi.Prototype 2 che danno gratis con il plus risulta a 49,99 su ps3 e gratis dallo store di ps4

best trolling ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di certo a te la medaglia non la daranno per la simpatia che emanano i tuoi post, questo è sicuro :belo:Ti consiglio di candidarti in un altra categoria
Ma questo odio nei confronti del tasto share da cosa è motivato?

Ma questo odio nei confronti del tasto share da cosa è motivato?
Dalle manie che impazzano negli ultimi anni di condividere anche quello che si ha nel piatto a tavola.
Mo si è cominciato pure coi videogiochi.

Ma ognuno fa quel che vuole, io ho solo espresso un mio personalissimo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle manie che impazzano negli ultimi anni di condividere anche quello che si ha nel piatto a tavola.
Mo si è cominciato pure coi videogiochi.

Ma ognuno fa quel che vuole, io ho solo espresso un mio personalissimo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda che la bellezza del tasto share non è tanto condividere, ma il poter salvare l'immagine con la semplice pressione del tasto. Io a parte qualche screen nel topic di questa sezione, non condivido niente.

Ma guarda che la bellezza del tasto share non è tanto condividere, ma il poter salvare l'immagine con la semplice pressione del tasto. Io a parte qualche screen nel topic di questa sezione, non condivido niente.
Quoto. Anchio ho centinaia di foto salvate sull'hard disk. Condivise solo una piccolissima parte.

Si capisco, ma non ci sei solo te, io in giro ho visto gente che condivideva una classifica post partita solo perchè da 7 kill erano arrivati a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra un pensiero generale, non diretto a te o a chi ha detto che gli piace usare quel tasto.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi, permettetemi anche un altro pensiero personale.

Se mi salvo la foto si presume che io voglia farla vedere a qualcuno...o almeno così mi porta a pensare la cosa...

Mica ho fatto un viaggio all'estero e devo avere il ricordo?

Non saprei cosa farmene di uno screenshoot salvato sull hard disk della console

Ultima modifica:
Raga, basta OT, per queste cose ci sono altri topic se proprio volete parlarne.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alcune aree mi stanno facendo diventare matto :rickds: odio per quelle che non mi permette di usare qualche clone :l4gann:
È così difficile??

Finito in pochissimo tempo, effettivamente dura poco. C'è una bella sorpresa alla fine che mi fa sperare in un sequel, perchè davvero mi è piaciuto. Ma forse 15€ per 3-4 orette è eccessivo, anche se nel complesso tra gameplay, stile, ambientazioni li merita tutti... fortuna che c' è il plus.

Anche io finito. Bellissimo. Molti enigmi nella media, ma qualcuno veramente veramente bastard0.

L incubo.. per ora il piu difficile :morristend:
kezXpuEh.jpg
Quanto l'ho odiato questo... che poi una volta fatto ho realizzato che era una cazzata, ma non so perché quello in basso a sinistra non mi generava copie "capovolte".

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro