Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa edizione avrà anche il DLC appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi quasi... ma 40€ non è troppo? su Steam costa 20€.
Vari siti l'han piazzato a 40, quindi penso proprio di si.Questa edizione avrà anche il DLC appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa costerà 40€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono sempre 10€ da aggiungere al totaleIl dlc su steam costa 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Le recensioni parlavano di longevità dalle 15 ore in su fino ad un 20 anche, il DLC pure non dovrebbe essere robetta, sempre le recensioni dicono tra le 5 e le 7, poi non so, ma non dovrebbe essere un gioco poco longevo :none:Ma a longevità come è messo? perchè pensavo fosse un giochetto da una botta e via che dura un paio d'ore.
40€ per un gioco con la longevità bassa, diciamo che ci penso prima di spenderli.
L'ho prendo pure io anche se questo commento mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho giocato su PC, ottimo gioco anche se molto sopravvalutato da critica e utenza, il gameplay è molto bello e la trama si propone di essere un viaggio filosofico dalla profondità allucinante...ma finisce per trattare i temi proposti con troppa superficialità, quindi in sostanza mi sono sentito preso bellamente per i fondelli.Se avessero dato il tutto ad uno writer più capace, che non si fosse limitato solo a scopiazzare testi colti per poi scadere troppo nel banale, sarebbe potuto essere un vero capolavoro, che peccato!
E' solo un unico commento, dove tra l'altro dice che è un ottimo gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho prendo pure io anche se questo commento mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un passaggio in più ? In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTipo Portal ma più libero e con una trama filosofica dietro.Per più libero intendo che puoi decidere in che ordine risolvere gli enigmi, possono avere più risoluzioni possibili e in alcuni se fai un "passaggio" in più prendi un oggetto segreto.