PS4 The Talos Principle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Versione ps4 senza italiano a differenza della versione pc. Fonte, playstation store.
A me personalmente non cambia molto, ma è una mancanza non da poco per un gioco che si propone di avere dei testi piuttosto profondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione ps4 senza italiano a differenza della versione pc. Fonte, playstation store.
L'italiano su PC comunque è fatto da cani, forse l'hanno tolto per questo, sembra tradotto da un rumeno ignorante :rickds:Decisamente meglio se si gioca in inglese (anche se scoccia se uno non lo mastica bene), io l'ho giocato full eng per dire.

Un passaggio in più ? In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che se trovi il modo per aprire una porta in più o raggiungere un posto particolare nell'area dell'enigma puoi trovare una stella segreta (che non serve solo da collezione).

Ultima modifica da un moderatore:
Preso questa mattina ma mi sono accorto che non è presente l italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Io sto valutando se prenderlo proprio per questo.

Anche se comunque l'inglese lo mastichizzo

Le mie impressioni dopo un paio di ore di gioco sono che mi sta piacendo in una maniera assurda. :morris82: Spero continui così.

Poche ore di gioco e anche a me ha preso tantissimo. Davvero stupendi gli enigmi.

Ragazzi io sto avendo problemi con la versione su disco dopo l'ultimo aggiornamento della PS4 (che non so se centra effetivamente ma prima di farlo andava da ***)... cali di frame notevoli dove scompare anche l'audio per qualche secondo davvero fastidiosi... ditemi che non sono l'unico :tragic::tragic:

EDIT: adesso sembra tornato normale... devo essere inciampato in uno di quei bug belli grossi non credo che centra l'aggiornamento del software in effetti... mi son preso malissimo :rickds:

Alla fine senza quasi nemmeno sapere che gioco sia mi sono lanciato nel acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....e i vostri commenti mi incoraggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate una info veloce: vedo il retroscatola è scritto in inglese, anche il software non è stato localizzato?! Ditemi che non è vero vi prego :cry:

Lo stiamo dicendo da una pagina che è full eng!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stiamo dicendo da una pagina che è full eng!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di notte purtroppo sono in modalità "vista da civetta...cieca" :rickds:...un vero peccato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Possibilità di una patch per l ita? :cry2:

Possibilità di una patch per l ita? :cry2:
Nessuna, perchè il gioco già aveva l'italiano su pc, qui hanno deciso proprio di non mettercelo.

Ieri lo stavo per prendere pure io, ma da gs avevano solo la copia esposta ma non riuscivano a trovarmi il cd nei cassetti .-.

Nessuna, perchè il gioco già aveva l'italiano su pc, qui hanno deciso proprio di non mettercelo.
Ieri lo stavo per prendere pure io, ma da gs avevano solo la copia esposta ma non riuscivano a trovarmi il cd nei cassetti .-.
Se vuoi te lo vendo io a buon prezzo, io full English non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che tristezza

aggiornamenti?

si vocifera di sto aggiornamento per l ITA o no? :tragic:

Stai sicuro che non ci sarà nessun aggiornamento con l'ita, ne ora ne mai purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che cosa assurda porca miseria. Immagino sia un piccolo capolavoro, ma ho fatto bene a venderlo, full english proprio non lo voglio. E non so proprio che gli costava tradurlo visto appunto su pc gia' c era :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro