PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ambientazione è proprio brutta, pensavo meglio sinceramente.

Il primo è probabilmente il video offscreen migliore di sempre.
:rickds:

cmq molto interessante l'ambientazione, ma pure mars è stato apprezzato da quel punto di vista, i problemi segnalati stavano altrove, vedremo:unsisi:

Boh speriamo bene perchè l'idea mi alletta...

me gusta, speriamo in un bel RPG
Eppure non riesco ancora ad inquadrarlo...proprio come Bound By Flame.

Non spicca,manca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Boh,speriamo che sia finalmente la volta buona.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se avrei preferito qualcosa di Vampyr, l'rpg dei Dontnod.

Questo sò già come sarà...un Bound by Flame cyberpunk...

Anche se avrei preferito qualcosa di Vampyr, l'rpg dei Dontnod.Questo sò già come sarà...un Bound by Flame cyberpunk...
Dopo aver giocato LiS piena fiducia ai dontnod sul piano artistico e narrativo, bisognerà poi vedere il lato RPG e se saranno capaci di costruire qualcosa di adeguato, ma le capacità credo che ci siano:sisi:

Wow sprizza personalità da tutti i pori.

Pare interessante, seguiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo, anticipano in pratica CyberPunk 2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:nfox:

Spettacolo, anticipano in pratica CyberPunk 2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:nfox:
Per me non sarà manco degno del prologo di cyberpunk 2077, però, oh, tutto può essere...

secondo me è un prequel di Mars: War Logs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per me non sarà manco degno del prologo di cyberpunk 2077, però, oh, tutto può essere...
Fanno tipo la Asylum quando esce un blockbusterone : son pronti a buttar fuori il clone (e ho fatto pure la rima) :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro