PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora non ricordo precisamente, l'ho giocato su One ma ora non avendola più non so come controllare le ore impiegateil problema però è che c'è un uso tremendo del backtracking, ti fa fare missioni da un lato all'altro della mappa e per attraversarla ci vuole un sacco, contando anche che OGNI volta spawnano tutti i nemici.

Guarda per me una grande delusione, l'ho iniziato molto convinto, ma via via è stato sempre più duro portarlo a termine.

Salvo il combat system, carino, alcune ambientazioni e poco altro.

La trama "sarebbe" belle, ma è tutto recitato senza il minimo climax, tutto piatto, moscio, dialoghi interminabili che si, sarebbero anche interessanti visti i temi trattati (si parla molto di razzismo, apartheid ecc) ma dopo che ne ascolti due perdono tutto l'interesse perché non hai motivo per proseguire, se non tenue e fumose motivazioni.

Io tra l'altro lo pagai ben 50 euro, mi girano ancora le balle :D

Comunque si, per 5 euro lo puoi provare con mano, magari ti piace, ma ti avviso che a me piacciono tutti i giochi un po' strani e bruttini o cmq ignorati dalla massa, ma con questo ho veramente faticato :D
Direi che non sono molto incoraggianti le tue parole ahaha

Vorrà dire che al limite lo prendo sotto i 10 euro in tempi di magra :asd:

risparmiate i 15 € non ci vale. io non ci spenderei piu' di 10 €. e' un gioco tipico di spidy. di 10 anni fa. mamma mia quanti bug ho preso e sono solo a 3 ore. certo lo trovo meglio di ff 15 nella tele e nel fatto che non devo camminare molto prima di combattere ma davvero il resto e' tutto acerbo. game cara level design doppiaggio rallentamenti compenetrazioni nemici senza ragdoll o che muoiono stando in piedi. non parliamo di quelli che muoiono sulle scale che e' meglio.Probabilmente lo finiro' almeno non e' palloso come ff 15 pero' anche la storia e il design dei nemici con annessa ia demenziale sono troppo per le mie pupille. Risparmiate i soldi a meno chenon facciate retrogaming. prendete ds 2 se proprio volete spendere 15 €

PRO combat divertente

si esplora poco e si combatt emolto

CONTRO level design cara design puntamento ia grafica sonoro gameplay mediocre o anche peggio

caricamenti e rallentamenti vergognosi

mission design ridicolo e voci maschili applicate a personaggi femminili

e' un gioco tecnicamente forse pure inferiore a uncy 2 ps3.

dovevano venderlo come indy non come tripla a.

modelli riciclati all infinito e bug a iosa a tonnellate

Non sono d'accordo, io bug ne ho trovati pochissimi fino alla fine.

...è proprio il gioco che fa cagare :D

Io invece di bug tantissimi compresi quelli dell ia e del sistema di gestione dei danni. Inutile dire che non riesco a concludere il gioco perché una missione principale mi si e' appena buggata. cap 3. madonna lasciate sta monnezza dove sta

* Up anti cut off *

Cavolo, non entro per un po' e mi ritrovo il forum completamente nuovo? :asd:

sono a circa 11 ore e posso dire che è davvero un buon gioco. Paga un po' tecnicamente, per il resto buona storia per ora è anche buone missioni secondarie ricche di scelte morali. È un gioco nettamente migliore di Bound By Flame. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, se vi piacciono gli rpg consiglio di dargli una possibilità, io lo pagai 13€ sullo store, ora probabilmente lo vendono anche a meno :sisi:

Ma a quale altro gioco tripla A è paragonabile? O comunque a cosa somiglia nel gameplay?

Ma a quale altro gioco tripla A è paragonabile? O comunque a cosa somiglia nel gameplay?
Non è un tripla a, quindi non è paragonabile a nessun tripla a in particolare. Forse essendo ambientato su Marte può alla lontanissima essere paragonato a mass effect ma non ha praticamente nulla di quel gioco se non la componente ruolistica. Hai un party con un massimo di 2 compagni e ci sono anche le romance. Ci sono sia armi da mischia che da fuoco, con quattro diversi stili di combattimento con relative abilità da sviluppare. Però non c'è un sistema di coperture. Ci sono nemici sia umani che non (bestie, mostri ecc..) e finora ho incontrato una boss fight. Il gioco è molto interessante secondo me, però tecnicamente si vede che è sviluppato con un basso budget. Il combact system non è eccezionale ma si lascia giocare. Ti consiglio di vedere dei video gameplay o magari una videorecensione. Per ora gli do un 8, si sta rivelando una piacevolissima sorpresa :sisi:

Però io sono particolare, ho un debole per questi titoli "doppia a" o indie, non è un gioco per tutti, ad alcuni non è piaciuto :sisi:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro