PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fanno tipo la Asylum quando esce un blockbusterone : son pronti a buttar fuori il clone (e ho fatto pure la rima) :rickds:
Con la differenza che questi escono prima a differenza di Cyberpunk che al momento è quasi in dubbio che esca se continua cosi, in generale ora tutti copierebbero dai CDP ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con la differenza che questi escono prima a differenza di Cyberpunk che al momento è quasi in dubbio che esca se continua cosi, in generale ora tutti copierebbero dai CDP ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Che vanno verso ambientazioni cyber/tech, quasi "copiando" l'idea. E' strano no ?

Bound By Flame prendeva spunto da una serie come quella di The Witcher (sebbene fosse minore) e adesso, casualmente, i ragazzi di SPIDER si muovono verso uno stile...che beh, ricorda il loro obiettivo, cito Momot "Di fare pistole laser, necropoli ed astronavi"

Tranquillo, per PC lo fanno.

Per PC. :rickds::nfox:

...Che vanno verso ambientazioni cyber/tech, quasi "copiando" l'idea. E' strano no ?Bound By Flame prendeva spunto da una serie come quella di The Witcher (sebbene fosse minore) e adesso, casualmente, i ragazzi di SPIDER si muovono verso uno stile...che beh, ricorda il loro obiettivo, cito Momot "Di fare pistole laser, necropoli ed astronavi"

Non sono d'accordo. Lo stile Cyberpunk di cyberpunk 2020 è anni 80, molto più punk che Cyber.

Come stile questo lo trovo più vicino a Deus Ex.

...Che vanno verso ambientazioni cyber/tech, quasi "copiando" l'idea. E' strano no ?Bound By Flame prendeva spunto da una serie come quella di The Witcher (sebbene fosse minore) e adesso, casualmente, i ragazzi di SPIDER si muovono verso uno stile...che beh, ricorda il loro obiettivo, cito Momot "Di fare pistole laser, necropoli ed astronavi"

Mica solo loro,sono le mode del momento, se ci fai caso ora tutti si buttano sullo sci-fi/cyberpunk....i piranha bytes con elex, questo, i CDP, addirittura i Vanillaware con il loro prossimo gioco:rickds:

Non sò perchè, ma è cosi...come quando tutti ci infilavano l'arco nei loro giochi.... oppure la minimappa quadrata...dopo GTAV chissà perchè, vedi in giro open world con la mappa quadrata alla GPS come in GTAV...

O ancora la vista oltre i muri, lo fà un gioco? La mettono pure in tutti gli altri, anche se non c'entra 'na mazza.

Mah mi ricorda molto i Tecnopadri, la visual novel di Alexandro Jodorowsky e Joran Janjetov. Le ambientazioni sono troppo spoglie, poi il protagonista è inguardabile, anche lui con la pettinatura a fungo che và tanto di moda tra i bimbetti adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Che vanno verso ambientazioni cyber/tech, quasi "copiando" l'idea. E' strano no ?:
Quindi i CDP hanno creato l'ambientazione e genere cyber/tech (ma non era Cyberpunk ?) cosi come il fantasy in generale, capito, ora mi è chiaro, sia lode ai Polacchi allora :ave:

lolololololol

Non sono d'accordo. Lo stile Cyberpunk di cyberpunk 2020 è anni 80, molto più punk che Cyber.Come stile questo lo trovo più vicino a Deus Ex.
io cyberpunk me lo immagino alla blade runner, anzi forse dichiararono già qualcosa in merito:loris:

tanto prima di un paio d'anni mi sa che non lo vedremo nelle nostre case:sad:

io cyberpunk me lo immagino alla blade runner, anzi forse dichiararono già qualcosa in merito:loris:tanto prima di un paio d'anni mi sa che non lo vedremo nelle nostre case:sad:
però il trailer aveva 0 di blade runner e tutto di deus ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi i CDP hanno creato l'ambientazione e genere cyber/tech (ma non era Cyberpunk ?) cosi come il fantasy in generale, capito, ora mi è chiaro, sia lode ai Polacchi allora :ave:
lolololololol
Sempre sia lode, sempre. Polacconia Forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo. Lo stile Cyberpunk di cyberpunk 2020 è anni 80, molto più punk che Cyber.Come stile questo lo trovo più vicino a Deus Ex.
Lo stile di Cyberpunk dovrebbero essere metropoli del 2020 (o 2077) la moda "punk" viene conservata nei quartieri ghetto, non era molto anni 80 l'ambientazione del gioco, non so se hanno cambiato le coordinate al loro gioco.

Il trailer è assolutamente "Cyberpunk" ci sono persino gli stessi item che potevi comprare nel GDR (di carta)

Cmq era un vago dejavù quello che sottolineavo, nient'altro..in una intervista SPIDER aveva detto che guardava con molta ammirazione a come si muovevano i CDP..è un peccato che lascino perdere il fantasy per dedicarsi allo sci-fi, anche perché non era così malvagio Bound By Flame (e nemmeno Of Orcs and Man)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però il trailer aveva 0 di blade runner e tutto di deus ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh si vede anche niente però, però boh ho questa sensazione:loris:

Sempre sia lode, sempre. Polacconia Forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Lo stile di Cyberpunk dovrebbero essere metropoli del 2020 (o 2077) la moda "punk" viene conservata nei quartieri ghetto, non era molto anni 80 l'ambientazione del gioco, non so se hanno cambiato le coordinate al loro gioco.

Il trailer è assolutamente "Cyberpunk" ci sono persino gli stessi item che potevi comprare nel GDR (di carta)

Cmq era un vago dejavù quello che sottolineavo, nient'altro..in una intervista SPIDER aveva detto che guardava con molta ammirazione a come si muovevano i CDP..è un peccato che lascino perdere il fantasy per dedicarsi allo sci-fi, anche perché non era così malvagio Bound By Flame (e nemmeno Of Orcs and Man)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aku con tutte queste lodi mi fai venire voglia di recuperare questo bound by flame, occhio che però se poi vedo che vale un inquisition qualsiasi vengo a cercarti:l4gann:

find-you.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh si vede anche niente però, però boh ho questa sensazione:loris:

Aku con tutte queste lodi mi fai venire voglia di recuperare questo bound by flame, occhio che però se poi vedo che vale un inquisition qualsiasi vengo a cercarti:l4gann:

find-you.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è niente di trascendentale però è un GDR coraggioso.

Tenta di unire un combat system appagante, a sprazzi Dark Souliani, e a rimandi Witcheriani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm non sembrerebbe malaccio ...ma ho notato una scarsissima intelligenza artificiale in quegli spezzoni di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra un po' un minestrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però potrebbe non essere malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Basta aver giocato Bound By Flame (l'ultimo gioco degli Spiders) per capire cosa aspettarsi.:kep88: (cambia solo l'ambientazione)

Nulla di sorprendente nè un capolavoro. Sarà un buon rpg, sia sul lato narrativo che gameplay, ma nulla di più. BBF mi è piaciuto, ma quest'anno ci son troppi giochi...non è nelle mie priorità.

interessante veramente. Ambientazione ben curata e combattimenti che se non ripetitivi potrebbero renderlo un gran bel gioco. lo tengo d'occhio :kappe:

Anche io lo tengo d'occhio. Magari in sordina potrebbe rivelarsi un bel gioco. Vedremo più in là..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro