Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo in Giappone in teoria... Oppure no? Io ricordavo così :moia:dal 3 al 6 giugno c'è la beta pubblica mi sembra che gia il file può essere scaricato
io non lo trovo neanche cercando per nome da ps4. sotto che sezione si trova?dal 3 al 6 giugno c'è la beta pubblica mi sembra che gia il file può essere scaricato
Usa lo store su PC per trovare la beta e lega all'account la beta direttamente dal browser. Io ho fatto così.io non lo trovo neanche cercando per nome da ps4. sotto che sezione si trova?
Come si fa a giocare con amici? io e un mio amico eravamo nella stessa città solo. Che potevamo vederci solo usando il fischietto per pochi secondiMi sono fatto una sessione di due ore eee......omioddio mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'atmosfera è resa in un modo ASSURDO. Ad un certo punto mi sono detto, "vabbeh, nemmeno Red Alert e la campagna sovietica di World at War messi insieme raggiungevano questi livelli" perché sul serio, pare proprio di esser parte di uno stato collettivista.
Dal punto di vista del gameplay mi ha un po' spaventato, visto che il tutorial dice il minimo indispensabile e il gioco ti fionda subito in una città con un buon numero di problemi (della serie, appena arrivato mi son ritrovato davanti la città in fiamme, ragni giganti ovunque e io armato di una piccozza) e c'è bisogno di tempo per capire cosa bisogna fare per proseguire e far crescere il paese. Tanté che al momento sto tentando di costruire un negozio di armi ma non lo abbiamo ancora sbloccato (io e i miei 5 'compagni', per stare in tema) e dunque dobbiamo pregare che gli Izverg, cioè le bestie, passino di fianco al paese senza attaccarlo. Oltretutto ciò lo zaino piccolissimo e devo decidere se portarmi gli attrezzi o le armi per difendermi... Insomma, di trova da fare ce ne è.
Di base comunque, lo scopo è far crescere la propria città e accrescerne il prestigio nel mondo di gioco. Pare con poco senso, ma una volta entrato nell'atmosfera il passo tra la noia e Stakanov è breve.
Non ne ho la più pallida idea :/Come si fa a giocare con amici? io e un mio amico eravamo nella stessa città solo. Che potevamo vederci solo usando il fischietto per pochi secondi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nn ho idea ma temo che sia come dici tu..Non ne ho la più pallida idea :/
Io pensavo che non fosse proprio possibile giocare in tempo reale con altri giocatori, ma che si potessero vedere solo le proiezioni delle loro azioni istantanee (tra cui appunto l'usare il fischietto, ma anche le emote, scavare, usare le armi, eccetera). Dici che c'è il modo, perlomeno con gli amici?
A me si è disconnesso una volta poco dopo aver completato il tutorial, facendomi oltretutto perdere l'RPG appena ottenuto. Per fortuna è successo solo una volta :l4gann:a me il gioco sta andando uno schifo, continue disconessioni e una volta fatto il tutorial resti completamente spaziato, male molto male.![]()
Si, ma non nel senso che è solo multiplayer. Il gioco è solo online e richiede la connessione a internet, ma il multiplayer è di tipo asincrono, nel senso che ciò che viene modificato in tempo reale è il solo scenario mentre tu vedi solo le sole proiezioni delle azioni dei giocatori. Li vedi mentre scavano, raccolgono oggetti, interagiscono con gli edifici, combattono, eccetera, ma per il resto l'interazione con essi non è diretta e li vedi solo per alcuni secondi.Sto scaricando la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il gioco è solo online?![]()