PS4 The Tomorrow Children

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L ho provato nn e malaccio se costerà poco qualche pensierino ce lo farei

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

dal 3 al 6 giugno c'è la beta pubblica mi sembra che gia il file può essere scaricato

dal 3 al 6 giugno c'è la beta pubblica mi sembra che gia il file può essere scaricato
Solo in Giappone in teoria... Oppure no? Io ricordavo così :moia:

EDIT, ho visto ora la notizia su spazio, c'iai ragione te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente! Avendo mancato la Beta di Gennaio, questa sarà la mia prima prova col gioco. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai provato il gioco e purtroppo non potrò provare la beta; come è strutturato? Qual è l' obiettivo? E' previsto un rilascio su disco? Mi interessa molto per lo stile grafico, ma non ho idea di come sia strutturato.

Cosa più importante: è giocabile in singleplayer/offline (come no man' s sky, per intenderci)? Grazie a tutti

io non lo trovo neanche cercando per nome da ps4. sotto che sezione si trova?

io non lo trovo neanche cercando per nome da ps4. sotto che sezione si trova?
Usa lo store su PC per trovare la beta e lega all'account la beta direttamente dal browser. Io ho fatto così.

Mi sono fatto una sessione di due ore eee...

...omioddio mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'atmosfera è resa in un modo ASSURDO. Ad un certo punto mi sono detto, "vabbeh, nemmeno Red Alert e la campagna sovietica di World at War messi insieme raggiungevano questi livelli :asd:" perché sul serio, pare proprio di esser parte di uno stato collettivista.

Dal punto di vista del gameplay mi ha un po' spaventato, visto che il tutorial dice il minimo indispensabile e il gioco ti fionda subito in una città con un buon numero di problemi (della serie, appena arrivato mi son ritrovato davanti la città in fiamme, ragni giganti ovunque e io armato di una piccozza :rickds:) e c'è bisogno di tempo per capire cosa bisogna fare per proseguire e far crescere il paese. Tanté che al momento sto tentando di costruire un negozio di armi ma non lo abbiamo ancora sbloccato (io e i miei 5 'compagni', per stare in tema) e dunque dobbiamo pregare che gli Izverg, cioè le bestie, passino di fianco al paese senza attaccarlo. Oltretutto ciò lo zaino piccolissimo e devo decidere se portarmi gli attrezzi o le armi per difendermi... Insomma, di trova da fare ce ne è.

Di base comunque, lo scopo è far crescere la propria città e accrescerne il prestigio nel mondo di gioco. Pare con poco senso, ma una volta entrato nell'atmosfera il passo tra la noia e Stakanov è breve.

Mi sono fatto una sessione di due ore eee......omioddio mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'atmosfera è resa in un modo ASSURDO. Ad un certo punto mi sono detto, "vabbeh, nemmeno Red Alert e la campagna sovietica di World at War messi insieme raggiungevano questi livelli :asd:" perché sul serio, pare proprio di esser parte di uno stato collettivista.

Dal punto di vista del gameplay mi ha un po' spaventato, visto che il tutorial dice il minimo indispensabile e il gioco ti fionda subito in una città con un buon numero di problemi (della serie, appena arrivato mi son ritrovato davanti la città in fiamme, ragni giganti ovunque e io armato di una piccozza :rickds:) e c'è bisogno di tempo per capire cosa bisogna fare per proseguire e far crescere il paese. Tanté che al momento sto tentando di costruire un negozio di armi ma non lo abbiamo ancora sbloccato (io e i miei 5 'compagni', per stare in tema) e dunque dobbiamo pregare che gli Izverg, cioè le bestie, passino di fianco al paese senza attaccarlo. Oltretutto ciò lo zaino piccolissimo e devo decidere se portarmi gli attrezzi o le armi per difendermi... Insomma, di trova da fare ce ne è.

Di base comunque, lo scopo è far crescere la propria città e accrescerne il prestigio nel mondo di gioco. Pare con poco senso, ma una volta entrato nell'atmosfera il passo tra la noia e Stakanov è breve.
Come si fa a giocare con amici? io e un mio amico eravamo nella stessa città solo. Che potevamo vederci solo usando il fischietto per pochi secondi

Come si fa a giocare con amici? io e un mio amico eravamo nella stessa città solo. Che potevamo vederci solo usando il fischietto per pochi secondi
Non ne ho la più pallida idea :/

Io pensavo che non fosse proprio possibile giocare in tempo reale con altri giocatori, ma che si potessero vedere solo le proiezioni delle loro azioni istantanee (tra cui appunto l'usare il fischietto, ma anche le emote, scavare, usare le armi, eccetera). Dici che c'è il modo, perlomeno con gli amici?

Non ne ho la più pallida idea :/
Io pensavo che non fosse proprio possibile giocare in tempo reale con altri giocatori, ma che si potessero vedere solo le proiezioni delle loro azioni istantanee (tra cui appunto l'usare il fischietto, ma anche le emote, scavare, usare le armi, eccetera). Dici che c'è il modo, perlomeno con gli amici?
Nn ho idea ma temo che sia come dici tu..

Un'opzione per giocare in contemporanea perlomeno con gli amici, in effetti, ci starebbe... così almeno si può avere l'impressione di essere lì nello stesso momento e si può collaborare in modo più diretto, senza semplicemente usare la simulazione data dalle proiezioni.

Comunque oh, l'atmosfera di questo gioco mi ha preso troppo.

oMN8bkb.jpg
Immaginatevi una musica oscura e opprimente a far sfondo da questa immagine... perché non saprei quali altre parole usare per descrivere il sottofondo musicale che c'era quando ho fatto questo screenshot.

PS: Il buco subito a destra del naso, sotto l'occhio, completamente inutile oltretutto, l'ho fatto io :rickds:

a me il gioco sta andando uno schifo, continue disconessioni e una volta fatto il tutorial resti completamente spaziato, male molto male.:bah!:

a me il gioco sta andando uno schifo, continue disconessioni e una volta fatto il tutorial resti completamente spaziato, male molto male.:bah!:
A me si è disconnesso una volta poco dopo aver completato il tutorial, facendomi oltretutto perdere l'RPG appena ottenuto. Per fortuna è successo solo una volta :l4gann:

Sto scaricando la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gioco è solo online? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto scaricando la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il gioco è solo online? :hmm:
Si, ma non nel senso che è solo multiplayer. Il gioco è solo online e richiede la connessione a internet, ma il multiplayer è di tipo asincrono, nel senso che ciò che viene modificato in tempo reale è il solo scenario mentre tu vedi solo le sole proiezioni delle azioni dei giocatori. Li vedi mentre scavano, raccolgono oggetti, interagiscono con gli edifici, combattono, eccetera, ma per il resto l'interazione con essi non è diretta e li vedi solo per alcuni secondi.

Capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto di provare la beta, ma anche un online un po' meno invasivo come questo non mi aggrada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro