PS4 The Tomorrow Children

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voglio però dire una cosa: se avete provato Minecraft almeno una volta e il suo gameplay non vi è piaciuto/vi ha schifato, abbassate le previsioni sulla probabilità che vi piaccia The Tomorrow Children //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Delusione infinita il fatto che i giocatori non sono realmente presenti.:bah!:

Per me ci perde tanto

io alcuni giocatori li vedo muoversi su schermo. abbiamo preso il treno per andare a raccogliere i materiali assieme.

a proposito: come si controlla l'elenco delle missioni ricevute?

io alcuni giocatori li vedo muoversi su schermo. abbiamo preso il treno per andare a raccogliere i materiali assieme.
a proposito: come si controlla l'elenco delle missioni ricevute?
Menu Options, il penultimo su menu partendo da sinistra 'Registro di gioco' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando termina la beta?

il 6 giugno alle 10 finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su reddit ne sto leggendo di tutte i colori riguardo al griefing. Pare che nonostante la caratteristica asincrona del multiplayer e il fatto che sia obbiettivo comunque la crescita della città ci siano diversi individui che si divertano a rovinare le partite di altri. Ho letto di gente che attirava volontariamente i mostri dentro le città, sprecava le risorse in cose inutili, distruggeva gli edifici della città stessa, eccetera. Brutte storie.

Nel gioco un sistema anti-griefing in realtà c'è (trappole che bloccano i giocatori con bassa reputazione/che hanno combinato qualcosa di brutto di recente) ma chiaramente funziona poco. Non ho sperimentato io stesso avendo giocato fondamentalmente in una città deserta, però è chiaro che il problema ci sia, e ne è dimostrazione il fatto che anche gli sviluppatori abbiano riconosciuto il problema su twitter.

Altro possibile dramma: MICROTRANSAZIONI, again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screenshot non mio ma preso da twitter.

CkDj1sZUYAE558o.jpg:large

EDIT: Comunque...

O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che sapremo presto la formula di distribuzione del gioco, se FTP o se gioco pagato, e qual è il prezzo se quest'ultimo caso si rivela essere quello reale.

Con un post pubblicato sul Blog Ufficiale PlayStation, è stato annunciato che The Tomorrow Children sarà un gioco free-to-play. In aggiunta, il prossimo 6 settembre arriverà l'early access con il Founders Pack, che rimarrà disponibile per un periodo di tempo limitato, prima del debutto definitivo ufficiale del prodotto.
"Vi annuncio con piacere che The Tomorrow Children sarà un gioco free-to-play, con il Founders Pack Early Access che sarà lanciato il prossimo mese, il 6 settembre. The Tomorrow Children mette insieme azione, simulazione, strategia e social gaming in un modo che rende l'esperienza davvero diversa da qualsiasi cosa abbiate mai giocato prima" scrive sul Blog Dylan Cuthbert, di Q-Games.

"A partire dal 6 settembre, il Founders Pack early access di The Tomorrow Children sarà offerto per un periodo di tempo limitato, fino al lancio ufficiale del gioco free-to-play. Il Founders Pack include una grande selezione di contenuti e di oggetti esclusivi che vi offre un primo passo nella nuova società neo-Sovietica."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/238719/the-tomorrow-children-sara-freetoplay-arriva-a-settembre-in-early-access.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo aspettavo. Il gioco non è riuscito a convincermi abbastanza da prendere l'Early-Access, ma sicuramente quando arriverà ufficialmente nella forma FreetoPlay lo scaricherò per provarlo in forma definitiva. Se le ovvie microtransazioni e simili non saranno invasive, ci giocherò sicuramente per molto tempo, ma ciò è tutto da vedere.

Ad ogni modo vista l'anima cooperativa del titolo, spero che non ci sarà qualcuno che si lamenterà dei giocatori paganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedono invece eserciti di griefers, contro cui spero che i devs abbiano aggiunto delle contromisure efficaci.

Trailer diddio, come volevasi dimostrare.

Non ho intenzione di spendere soldi sul Founder's Pack, ma sicuramente lo scaricherò e proverò subito quando la versione FTP sarà disponibile per tutti per vedere come si trova il gioco nella sua effettiva versione finale.

Ho visto che è free to play. Serve il plus per giocarci?
Non penso, per definizione tutti i FTP su PS4 sono giocabili senza Plus.

L'ho scaricato ieri l'altro e non vedo l'ora di poterlo provare per 'rimettermi al lavoro' e per vedere cosa è cambiato dalla Beta che ho potuto provare :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro