C'è modo di ottenere i documenti borghesia senza sganciare dollari liberi? Ho letto su reddit che si sbloccano al livello 20, ma non ho capito se sia vero o no.Per ora sono al 16, e faccio una fatica bestia a salire ormai, pure facendo tantissimi lavori.
Non avere i documenti preclude tantissime robe, anche troppe(la quasi totalità delle costruzioni, la politica, gli attrezzi decenti...) , praticamente ora come ora sono uno schiavo.
Di dollari liberi per ora ne ho 300, però vorrei prendermi la licenza veicoli (la più utile imho, visto che 500 dollari sono un'enormità se non li comprate coi soldi veri, e mentre le armi o gli altri attrezzi li puoi usare senza avere la licenza apposta, gli hovercar non li puoi usare; inoltre si può comprare il jet pack, attrezzo utilissimo e raro da trovare nelle casse). Spero proprio che i documenti borghesia si possano ottenere salendo di livello, primo perché sarà molto soddisfacente, secondo perché romperebbe lo spirito del gioco.
A proposito, devo dire che il gioco riesce perfettamente lo spirito del lavoro di gruppo e della collaborazione: il modo migliore per rovinare una città é proprio fare i propri interessi, anteponendoli a quelli della città stessa. Ad esempio, in una città dove gioco, visto che mancavano le case, si era formata un'immensa catasta di matrioske (almeno una quarantina) ; visto che rianimare le matrioske dà parecchi punti, io e altri due giocatori abbiamo iniziato a cercare di rianimarne più degli altri, rubandocele a vicenda e facendo gesto di disapprovazione: alla fine abbiamo sprecato almeno 10 minuti non facendo praticamente nulla di utile per la città, abbiamo rotto involontariamente parecchie matrioske e siamo stati messi nel gulag un paio di volte.
Se avessimo lasciato il compito di revitalizzare le matrioske a un giocatore solo e ci fossimo occupati di altro, sarebbe andata molto meglio.
Comunque, microtransazioni un po' limitanti a parte, mi sta piacendo parecchio.
L'atmosfera del gioco é da 10 e lode, ed é ciò che secondo me rende interessante The Tomorrow Children. Senza, sarebbe un brutto clone di Minecraft, su per giù.