Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere un bug, stando a un post degli sviluppatori su reddit correggerano con la prossima patch. Si spera...E niente, questi eventi non arrivano. Nella beta ti chiamavano ogni secondo...
Ho pensato che forse dipendeva dal comprare roba nel mercato nero, ma non funziona neanche questo...
Meno male.Dovrebbe essere un bug, stando a un post degli sviluppatori su reddit correggerano con la prossima patch. Si spera...
Sì, ma mooooooooooooooooooooooooooooooolto lentamente. Bisogna giocare molto e se ti rompi dopo un po' di sessioni diventa abbastanza difficile ottenere i Dollari Liberi necessari (o il livello 20 in teoria) per le varie licenze. Io cerco sempre di fare sessioni abbastanza brevi, di modo da non stancarmi e avere ancora voglia di giocare nei giorni successivi.ma senza soldi veri si riesce a fare tutto?
Sì.ma senza soldi veri si riesce a fare tutto?
Five years after its October 2016 release as a free-to-play game on PS4 and subsequent shutdown 13 months later, The Tomorrow Children is set to return. Q-Games, the Kyoto-based indie developer behind the game, has acquired the rights from publisher Sony Interactive Entertainment, returning the Tomorrow Children IP to creator Dylan Cuthbert and his team.
[...]
Although no release date or platforms were announced, it appears The Tomorrow Children will return in an evolved form, as Cuthbert promised that he is "now tweaking and re-working parts of the game every week". The Tomorrow Children was already a pioneering title, having been developed in partnership with Sony from early in the PS4's life cycle. Its advanced Voxel Cone Tracing graphics engine resulted in a Pixar-like visual presentation that still looks impressive today, while elements of its loose online co-op system would later be reflected in games such as Kojima Productions' Death Stranding. Together with planned updates, we can hope the new version of The Tomorrow Children will look at home alongside modern games when it is finally released.
Generous Sony is back!
Non gliene fregava nulla.Generous Sony is back!
Io mi sono iscritto alla mailing list ed intanto hanno già droppato due cose:
- Abbandonata la struttura free to play. Cose specifiche come ad esempio il mercato nero non spariranno ma saranno riviste in modo da funzionare come elementi di gioco e basta, non come sistemi di monetizzazione.
- Si passa da una struttra server based ad una peer to peer. Questo significa che ora i giocatori possono 'hostare' le proprie città (lobby) in cui giocare, contrariamente alla versione originale dove c'era solo una lista pre-impostata di towns tra cui segliere, 1, e 2 che il gioco non morirà più per via di una chiusura di server a tradimento come accaduto nel 2017.
Se se la giocano bene ne esce una perla di quelle rare, veramente. Io non vedo l'ora di poterci rimettere le mani sopra (nella misura in cui esce su PS4 dato che altrimenti non avrei un altra macchina su cui giocarlo, ma comunque contento comunque che il gioco è vivo).
Spero giusto non più di 40 più che altro perché altrimenti non me lo potrei permettere subito. Ma, tempo e finanze permettendo, io glielo prendo quanto prima assolutamente.Via il il FTP largo alla vendita in dd magari 29/39€?
Meglio questo modello.
Lèggevo che anche i salvataggi saranno da buttare perché sara un gioco praticamente riprogrammato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk