P
parappa1976
attendo ancora nuovi video, all'inizio mi ispirava tantissimo, mi pareva una specie di strategico/gestionale, dopo l'ultimo video mi ispira poco, spero di essere smentito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'obbiettivo ultimo in teoria è la costruzione della città migliore, perché la tua è in competizione con le altre per divenire l'insediamento più prospero. Quindi tu e i gli altri giocatori nella stessa città collaborate per farla crescere. Come esattamente funzioni questo, o se sia presente un qualche altro obbiettivo non competitivo, non l'ho capito neppure io per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ho capito bene lo scopo del gioco, ho visto qualche live su twitch cioè praticamente ti unisci con altri giocatori e devi soltanto...difendere la cittá, costruendo robe e esplorando quei posti stranissimi (ho visto dei piedi giganti :morristendper raccogliere materiale?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Secondo me questo gioco ha un potenziale esplosivo, l'unica cosa che spero è che lo facciano uscire già abbastanza completo di feature, l'ultima cosa che serve a questo tipo di giochi è avere penuria di contenuti al lancio.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/213506/rinviato-l-arrivo-di-the-tomorrow-children.aspxQ Games ha annunciato quest'oggi il rinvio di The Tomorrow Children, il titolo in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. James McLaren ha confermato che ora lo studio punta a pubblicare il gioco per questa estate e non più per la primavera di quest'anno, come inizialmente previsto.Q Games non ha specificato per il momento quali siano stati i motivi che hanno portato a un rinvio di The Tomorrow Children.
Mi sa che aspetterò uno sconto digitale visto che quest'autunno ho già altri obbiettivi e non so neppure se riesco a prendere questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://blog.us.playstation.com/2015/06/18/the-tomorrow-children-hits-ps4-in-autumn-2015/Autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .