Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i free to play non hanno bisogno del plusChe bello vedere questo il gioco risaltare fuori ogni tanto dagli account twitter più seguiti e nei siti specializzati più blasonati.
Per ora Q-Games se la sta prendendo comoda con le news della mailing list, ma ogni tanto rilasciano qualche chicca qua e là anche a livello di 'dietro le quinte'. Io comunque aspetto di vedere come sarà la formula di distribuzione del gioco... va a finire che mi tocca fare il Plus solo per lui![]()
Infatti questo gioco non sarà più free to play nella nuova versione, altrimenti non avrei fatto direttamente quella osservazione :Pi free to play non hanno bisogno del plus
E' F2P non dovrebbe richiedere il Plus.Che bellezza.
Se avrò tempo per giocare nel periodo di uscita, lo piglio subito con un abbonamento Plus di 1 mese o 2. Altrimenti valuto se recuperarlo più in là quando sarò più tranquillo economicamente parlando e con più tempo a disposizione.
Literally l'unico gioco che mi porta a considerare un abbonamento Plus per l'online al momento![]()
Yes, la nuova versione sarà comprata quindi come tutti gli altri giochi non FTP avrà bisogno del Plus per giocare online.E' F2P non dovrebbe richiedere il Plus.
EDIT: Stupido io che mi ero basato sul vecchio form, la nuova versione è prezzata.
Yes, la nuova versione sarà comprata quindi come tutti gli altri giochi non FTP avrà bisogno del Plus per giocare online.
Come ho scritto per l'edit sopra, però, ho appena letto che hanno introdotto una modalità single player, quindi questo 'problema' improvvisamente cessa di esistere per quanto mi riguarda
EDIT: Costerà 40 euro![]()
Sony non ha voce in capitolo sul gioco. L'IP è stata venduta.40 euro? Alla faccia del comunismo, Sony è drogata di capitalismo
Che poi, considerando il momento storico, riproporre un gioco filo-russo (dal punto di vista concettuale e stilistico) è un filino di cattivo gusto, ma i vertici di PlayStation pur di fare soldi si tatuerebbero la faccia di Putin all'altezza del cuore![]()
40 euro? Alla faccia del comunismo, Sony è drogata di capitalismo
Che poi, considerando il momento storico, riproporre un gioco filo-russo (dal punto di vista concettuale e stilistico) è un filino di cattivo gusto, ma i vertici di PlayStation pur di fare soldi si tatuerebbero la faccia di Putin all'altezza del cuore![]()
Sony non c'entra assolutamente nulla con la pubblicazione di questa versioneJUNE 8TH 2022, KYOTO, JAPAN – Independent development studio Q-Games today revealed details of The Tomorrow Children: Phoenix Edition, an online social action game that will launch later this year on PlayStation 4 with enhancements for PlayStation 5. Following the game’s initial release in partnership with Sony Interactive Entertainment in 2016, Q-Games acquired the rights to The Tomorrow Children last year and have since been working to develop a revival that contains a wealth of new content and features. You can watch the newly revealed announcement trailer below.
40 euro ci può stare secondo me considerando il fottio di roba in più che c'è rispetto al gioco originale come contenuti e feature, e che non è più FTP (non è che prima era gratis e ora no e basta, la struttura intera del gioco è stata cambiata per renderlo più standard, con una progressione non più basata su cose come microtransazioni e grinding affine alle micro stesse).40 euro? Alla faccia del comunismo, Sony è drogata di capitalismo
Che poi, considerando il momento storico, riproporre un gioco filo-russo (dal punto di vista concettuale e stilistico) è un filino di cattivo gusto, ma i vertici di PlayStation pur di fare soldi si tatuerebbero la faccia di Putin all'altezza del cuore![]()
Se non lo mettono f2p richiuderà dopo manco un mese ??
Sbagliare è umano…perseverare è diabolico.
Sto coso a 40 euro lo comprano 3 persone sil pianeta. Doveva essere f2p oppure doveva essere implementato nel plus extra e premium al max
Non è fallito perché era f2p ma perché aveva problemi in ogni dove, era noioso, inutilmente macchinoso ecc.40 euro ci può stare secondo me considerando il fottio di roba in più che c'è rispetto al gioco originale come contenuti e feature, e che non è più FTP (non è che prima era gratis e ora no e basta, la struttura intera del gioco è stata cambiata per renderlo più standard, con una progressione non più basata su cose come microtransazioni e grinding affine alle micro stesse).
Magari un po' altino perché tutti i giochi oggi escono a 10 euro in più rispetto a come sarebbero usciti anni fa, prima che la next gen abbattesse il limite dei 70 euro come tetto massimo. A 30 euro per me sarebbe stato un D1 tranquillissimo.
Poi considera che non è più una IP Sony. È di fatto un gioco indie (infatti nel trailer la classica scritta 'questa è una IP di...' fa riferimento a Q-Games, il developer, e Sony non è da nessuna parte). L'unico motivo per cui esce solo su PS4/PS5 al momento è che sono partiti comunque dal codice originale del gioco per cui per farlo uscire prima gli è risultato più facile svilupparlo solo per queste console come partenza, ma al 90% diventerà multitutto più avanti.
Sulla questione del filo-russo... guarda, è un tema su cui la gente si accoltella a vicenda quindi non ci voglio mettere mano, dico solo che chiamare qualunque gioco con atmosfere ispirate alla russia sovietica 'filo-russe' mi pare un po' un'esagerazione dai
Il gioco era fallito perché era free to play nella versione originale, semmai sarebbe stato discutibile vederli riproporre lo stesso gioco nella stessa forma con gli stessi problemi![]()
Mah, secondo me il gioco era funzionale così com'era lato gameplay, erano la progressione e la sua struttura FTP (cose legate tra loro) ad essere i problemi più grossi.Non è fallito perché era f2p ma perché aveva problemi in ogni dove, era noioso, inutilmente macchinoso ecc.
Anzi giochi come questo devono essere f2p ma devono essere divertenti cosa che la versione originale nn era