Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il trailer più bello

Quante volte ci emozioniamo davanti a un trailer di un gioco? personalmente quello che ho trovato migliore è stato (tra i tanti di questo gioco poichè mi sono piaciuti tutti) quello di Arkham City su

Mr. Freeze
, non mi stancherò mai di vederlo http://www.youtube.com/watch?v=18LSLIbFV80 Spero di non essere l'unico, e spero che non ci sia già questa discussione, in tal caso chiedo venia.;p

Per voi il miglior trailer mai fatto qual'è?

difficile dirlo ma per adesso Max Payne 3 e resident evil 6 mi stanno hyppando a mille...spettacolari!

[video=youtube;O5jZ-920YmA]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ce ne sono tantissimi che mi sono piaciuti, per ora metto questo:

quando lo vidi fui divorato dall'hype più tremendo :sasa:

[video=youtube;C_E83GfWM-A]

Quello di dead island mi ha fatto venire i brividi, spazza via quasi tutti i trailer postati.

nella scelta degli effetti d'interdizione (è tutto interdizione di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è fra i trailer più belli mai fatti :unsisi:

che colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

[video=youtube;mQMYqJg3UKg&feature=related]

Sicuramente sarà già stato postato

Trailer stepitoso come il gioco.

Tutti i trailer di baginski sono molto belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello di dead island mi ha fatto venire i brividi, spazza via quasi tutti i trailer postati.
Anche se non l'ho giocato hai ragione, il trailer 'al contrario' è una cosa stupenda.. Altri che ricordo ora che mi piacciono:

Quello di

Dirt showdown

Assassin's creed brotherhood e revelation(quello che finisce con ezio che colpisce il pelatone non quello col continuo)

Bioshock infinite quello con la canzone cantata dalla doppiatrice di elizabeth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro