PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
E' un titolo simil Journey? Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un titolo simil Journey? Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo!! :cat: Questi giochi vale la pena giocarli se si ha la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e che dia emozioni diverse dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giocato...

come per Journey tirare fuori la longevità vuol dire non capire l'essenza e lo scopo di questi titoli che puntano tutto sull'avere un gameplay minimal ma intrattenere e catturare le emozioni...

The Unfinished Swan è una favola, nel vero senso della parola: fa dell'uso dei colori e delle immagini il suo punto forte e il capitolo finale con anche il sottofondo musicale è stupendo...

personalemente lo metto in quella cerchia di giochi che vanno oltre, che osano e raggiungono l'apice dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocato...
come per Journey tirare fuori la longevità vuol dire non capire l'essenza e lo scopo di questi titoli che puntano tutto sull'avere un gameplay minimal ma intrattenere e catturare le emozioni...

The Unfinished Swan è una favola, nel vero senso della parola: fa dell'uso dei colori e delle immagini il suo punto forte e il capitolo finale con anche il sottofondo musicale è stupendo...

personalemente lo metto in quella cerchia di giochi che vanno oltre, che osano e raggiungono l'apice dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto dura?

Journey ieri, The Unfinished Swan oggi :ivan:

Il lavoro di Thatgamecompany è irraggiungibile, ma anche questo ha la sua forte carica emotiva.

Alcuni panorami mi hanno lasciato a bocca aperta e le idee alla base del gameplay sono davvero eccezionali.

P.s. Scusate il doppio post, ma altrimenti non si uppava il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Journey ieri, The Unfinished Swan oggi :ivan:Il lavoro di Thatgamecompany è irraggiungibile, ma anche questo ha la sua forte carica emotiva.

Alcuni panorami mi hanno lasciato a bocca aperta e le idee alla base del gameplay sono davvero eccezionali.

P.s. Scusate il doppio post, ma altrimenti non si uppava il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sono d'accordo, un pò oscurato dalla magnificenza di Journey, ma è TUS è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho scaricato la demo dallo store usa sta settimana, ma devo ancora provarla, stasera magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se qualche mod vuole, può mettere "disponibile demo store usa" sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provata la demo, non fa per me, decisamente.

e non m'ha unito i post.

Non c'è neanche il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Sto gioco l'hanno proprio snobbato in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono d'accordo, un pò oscurato dalla magnificenza di Journey, ma è TUS è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo davvero questo TUS e Papo & Yo sono stati diciamo oscurati da Journey... meritano tutti e 3.

Comprato oggi sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif appena ho tempo lo provo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif amo questi giochi sperimentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, l'ho scritto prima.
Se i mod dormiglioni aggiornassero il titolo del topic... :sasa:
Ma dove diavolo è la demo, ve la siete inventata? O è su steam o account USA?

EDIT: trovata sull'account USA!

Finito ! Che dire ?? Sorpresa graditissima ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consiglio vivamente a tutti questo TUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'atmosfera onirica che si respira è davvero coinvolgente e l'architettura astratta e fiabesca mi ha lasciato a bocca aperta :occhi: verso la fine è ancora più bello ! -_- e in alcuni passaggi mi ha ricordato il colossal Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che Giant Sparrow ci 'regali' qualcosa di più di un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpromosso ! :tops:

preso appena è uscito,non l'ho giocato per mancanza di tempo...oggi dovrei iniziarlo......da quel poco che ho visto è spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro