E' un titolo simil Journey? Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo!! :cat: Questi giochi vale la pena giocarli se si ha la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e che dia emozioni diverse dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' un titolo simil Journey? Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto dura?giocato...
come per Journey tirare fuori la longevità vuol dire non capire l'essenza e lo scopo di questi titoli che puntano tutto sull'avere un gameplay minimal ma intrattenere e catturare le emozioni...
The Unfinished Swan è una favola, nel vero senso della parola: fa dell'uso dei colori e delle immagini il suo punto forte e il capitolo finale con anche il sottofondo musicale è stupendo...
personalemente lo metto in quella cerchia di giochi che vanno oltre, che osano e raggiungono l'apice dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3 ore circa, poi se si vogliono raccogliere tutti i palloncini credo arrivi a 5 ore...Quanto dura?
Appena acquistati e in downloadsegnalo che è in offerta in bundle con journey per oggi e domani.https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/bundle-meraviglie-da-giocare/cid=EP9000-NPEA00288_00-GAMINGWONDERS001
per chi non ha nessuno dei 2 sicuramente una buona offerta.
sono d'accordo, un pò oscurato dalla magnificenza di Journey, ma è TUS è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifJourney ieri, The Unfinished Swan oggiIl lavoro di Thatgamecompany è irraggiungibile, ma anche questo ha la sua forte carica emotiva.
Alcuni panorami mi hanno lasciato a bocca aperta e le idee alla base del gameplay sono davvero eccezionali.
P.s. Scusate il doppio post, ma altrimenti non si uppava il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è una demo????Provata la demo, non fa per me, decisamente.
e non m'ha unito i post.
Si, l'ho scritto prima.C'è una demo????![]()
Purtroppo davvero questo TUS e Papo & Yo sono stati diciamo oscurati da Journey... meritano tutti e 3.sono d'accordo, un pò oscurato dalla magnificenza di Journey, ma è TUS è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma dove diavolo è la demo, ve la siete inventata? O è su steam o account USA?Si, l'ho scritto prima.
Se i mod dormiglioni aggiornassero il titolo del topic... :sasa: