The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Ma... ma... quello era il finale di stagione? Manco lo sembra un finale.Comunque non dovevano

uccidermi Anna. Ok, non aveva più un ruolo, ma potevano farmela partire invece che farla criccare in quel modo cretino, con il tizio che nemmeno la difende quando la portano via.
Insomma, la serie mi ha preso e l'ho seguita tutta d'un fiato, ma i personaggi muoiono troppo facilmente, non mi piace questa superficialità...
è proprio per questo che mi piace: non è scontato, almeno non troppo.

ho visto le prime due puntate stasera, ma ho notato che purtroppo il libro e' stato ''rispettato'' in minima parte..spero che il resto sia meglio....

Una domanda a chi lo sta seguendo. Pochi episodi fa arriva l'amichetta del cuore del vampiro buono: sono amicissimi da sempre, solo con lei lui è così rilassato, si vogliono tantissimissimo bene (come amici). Il fratello cattivo gli e la ammazza. Il buono non fa nulla, dall'episodio successivo in poi la tizia è come se non fosse esistita. Ha senso tutto ciò?
nò ed è per questo che l'autore della sceneggiatura (che adesso non mi ricordo come si chiama ma è quello di scream e dell'inizio di Dawson's creek se non erro)di questo telefilm mi è caduto in basso.....

AH è proprio vero che Hidden palms era veramente fatto bene (sempre dallo stesso sceneggiatore). non c'è paragone.

bel telefilm! all'inizio l'ho seguito con poco interesse pensando fosse uno scopiazzatura di twilight invece episodio dopo episodio mi ha preso sempre di più! il finale di stagione ha avuto un bel colpo di scena finale!!! non vedo l'ora che inizzi la seconda serie per vedere come cotinua!

però parliamoci chiaro in tema di vampiri buffy non la batte nessuno!!!

anche io pensavo fosse una serie poco interessante...arrivato alla 4 puntata ha iniziato veramente ad interessarmi e ora che l'ho visto tutto non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione....mi domando pero perche i miei personaggi preferiti siano tutti morti o quasi.....

xche mi hanno fatto fuori ANNA???????gia mi era dispiaciuto per la madre....

Ammazzeranno anche Caroline o almeno lei la risparmieranno???......
io non ho mai letto il romanzo o cmq la serie dei romanzi x cui non so quali differenze ci siano...però sarei curioso di sapere da qualcuno che l'ha letto

Helena diventarà un vampiro????

A me personalmente il telefilm è piaciuto, ma come già detto uccidono con troppa facilità e senza conseguenze. Nel senso che tutti quegli omicidi sembrano non contare nulla. Ho già citato dell'amica vampira di Stefan:

sembrano legati da un affetto profondo, ma quando il fratello la uccide il protagonista la dimentica subito. Lo stesso nel finale, la madre di Anna sembrava potente ma viene uccisa come una qualunque, la morte della stessa Anna non suscita nessuna reazione particolare da parte del fratello di Helena, che non la difende quando la portano via e non la vendica dopo
. Mah.

Nella seconda serie credo dovranno spiegare il legame tra Catherine ed Helena, dato che la loro somiglianza non può essere del tutto casuale.

A me personalmente il telefilm è piaciuto, ma come già detto uccidono con troppa facilità e senza conseguenze. Nel senso che tutti quegli omicidi sembrano non contare nulla. Ho già citato dell'amica vampira di Stefan:
sembrano legati da un affetto profondo, ma quando il fratello la uccide il protagonista la dimentica subito. Lo stesso nel finale, la madre di Anna sembrava potente ma viene uccisa come una qualunque, la morte della stessa Anna non suscita nessuna reazione particolare da parte del fratello di Helena, che non la difende quando la portano via e non la vendica dopo
. Mah.

Nella seconda serie credo dovranno spiegare il legame tra Catherine ed Helena, dato che la loro somiglianza non può essere del tutto casuale.
se hai modo di leggere i libri, e' tutto molto piu' approfondito ed interessante, anche se varia non poco dal telefilm.

ma secondo me invece

qualcosa il fratello di Helena la fara pr vendicare Anna...d'altronde cerca di trasformasi in vampiro...anche se non si sa ancora l'esito....
poi va bhe quello di personaggi morti o dimenticati per strada e un altro discorso....non e la prima volta che capita in un telefilm....

anche in buffy(da molti detta la migliore serie sui vampiri)capitano queste cose...ricordate Jenny ?la fidanzata del maestro di buffy gils?bhe Angel la uccide....ma lo stesso non mi pare che gli diano chissa quali colpe...

ma non credo propio la morte di jenny è una delle puntate più commoventi e la reazione di gils non manca! angel poi viene ucciso alla fine della seconda serie anche se poi torna!

e cmq non era lui ma la sua parte malvagia angelus per questo è stato perdonato! qui il discorso è completamente diverso!

Ho visto le prime due puntate su mya,tar ieri e oggi.

Devo dire che é molto interresante:sisi:

Ottimo telefilm in un periodo vuoto:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma secondo me invece
qualcosa il fratello di Helena la fara pr vendicare Anna...d'altronde cerca di trasformasi in vampiro...anche se non si sa ancora l'esito....
poi va bhe quello di personaggi morti o dimenticati per strada e un altro discorso....non e la prima volta che capita in un telefilm....

anche in buffy(da molti detta la migliore serie sui vampiri)capitano queste cose...ricordate Jenny ?la fidanzata del maestro di buffy gils?bhe Angel la uccide....ma lo stesso non mi pare che gli diano chissa quali colpe...
Ma qui ci sono decine di uccisioni, e tutte filano lisce come acqua...

Finita di vedere la prima stagione.:icebad::powah:

Finale di stagione veramente interessante;vediamo che torna Katrhine:wush:,io all'inizio pensavo che fosse elenà,poi si bacia con Damon ed uccide Jhon,molto interessante;poi Bonnie non mi doveva fare una cosa del genere brutta strega:.bip:,poi c'é Jeremy che sta per diventare un vampiro;mi dispiace per Anna:tragic:
Ora devo aspettare fino a settembre per veder cosa succederà:kobe24:

finito di vedere la serie tv che mi è piaciuta un sacco ho deciso di leggere anche i libri.....ho quasi terminato il 4....sono libri che si fanno lggere talmente infretta....però mi domando.....come mai il tlefilm ha praticmante quasi nulla in comune con la trama dei romanzi?spero proprio che prendano qualche spunto dal secondo e terzo libro per la seconda serie.....diventerebbe ancor piu interessante;-)

finito di vedere la serie tv che mi è piaciuta un sacco ho deciso di leggere anche i libri.....ho quasi terminato il 4....sono libri che si fanno lggere talmente infretta....però mi domando.....come mai il tlefilm ha praticmante quasi nulla in comune con la trama dei romanzi?spero proprio che prendano qualche spunto dal secondo e terzo libro per la seconda serie.....diventerebbe ancor piu interessante;-)
Nei libri la storia d'amore è centrale come nel telefilm o predominano altri elementi?

bhe la storia d'amore è centrale anche nel romanzo(sopratutto nel primo e nel secondo)...ma ritengo che al contrario del telefilm (che viene data poca inportanza agli altri personaggi) i libri diano la giusta importanza ad ogni personaggio riuscendo a non far girare tutto attorno a Stefan,Demon ed Elena....Ad esempio trovo che il personaggio di Bonni sia molto piu interessante nel libro che nel telefilm infatti spero proprio che gli diano maggior spessore nella seconda serie....poi cmq c'è da considerare che il telefilm ha preso soltanto alcuni personaggi dal libro...ma storia e situazioni non hanno niente in comune

Io ho iniziato da poco il primo libro ma dopo i primo 5 capitoli non mi sta piacendo per nulla.

Soprattutto sul personaggio di Helena che sembra completamente un'altra persona.

Al momento preferisco di gran lunga la serie tv

Non è l'unico personaggio ad essere diverso......io direi piu che solo alcuni sono presi dal racconto...Oltre Ad Elena direi che hanno stravolo Bonnie oltre che nell'aspetto anche nel carattere....Meredith l'hanno proprio omessa nella serie....Carolin mantiene solo l'aspetto nel telefilm...gli unici che un po si assomigliano in entrambi i casi sono Stefan un pochino Demon e Matt....il resto è tutto diverso...cmq nonostante la storia del telefilm sia molto interessante a me ha preso molto ache quella dei libri....forse giusto il primo è un po piatto perchè privo di "azione"....per il momento quello che mi è piaciuto di piu è il terzo libro....

Si ma helena bel libro sembra la classica ragazza stereotipata americana prima in tutto che ha il mondo ai suoi piedi.

Mentre nella serie il suo personaggio è forte e deciso nonostante tutti i problemi che gli sono capitati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro