The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Ho sentito che quella di stasera era l'ultima puntata su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif 

---------- Post added 06-01-11 at 00:09:37 ---------- Previous post was 05-01-11 at 23:44:14 ----------

Confermo: http://www.tvblog.it/post/23292/the-vampire-diaries-sospeso-da-mercoledi-prossimo-csi-new-york-6-e-fringe-2

Che scandalo :bah!:
Il Telefilm era imbarazzante per quanto mi riguarda...magari il libro merita di più e potrei dargli anche una letta, non mi sorprende affatto l' abbiano sospeso. La cosa che fa ridere è che danno la colpa allo streaming online, mandano in onda durante le feste è ovvio che gli ascolti calano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non dicono in fretta quando lo trasmetteranno vedo di recuperarlo in altri modi che ho un amico che ha registrato le puntate su MYA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Moonlight pure mi incuriosisce, se lo rimandano lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il Telefilm era imbarazzante per quanto mi riguarda...magari il libro merita di più e potrei dargli anche una letta, non mi sorprende affatto l' abbiano sospeso. La cosa che fa ridere è che danno la colpa allo streaming online, mandano in onda durante le feste è ovvio che gli ascolti calano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno l'hai seguito dall'inizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto seguendo attraverso "fonti alternative" quindi fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranamente la mediaset ci ha ripensato, e da stasera è di nuovo in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima stagione è bruttina con una prima parte peggiore e sopratutto gestione dei personaggi pessima sopratutto Damon.

La seconda stagione invece è pheega per ora,molto meglio in tutto poi gli autori sanno anche introdurre nuovi personaggi interessanti ogni 3 puntate tipo e le storyline molto varie e carine,voi che ne pensate?

Poi vabbe ovviamente la ragione principale per vedere il telefilm son quelle gnocche di Caroline e Elena (ma anche le altre eh).

Sincerante la prima stagione non l'ho trovata brutta,ma sicuramente non può essere paragonata con la seconda serie che fino a questo momento è stato un vero capolavoro.

Ultima puntata molto carina, forse un po' pallosa la parte Elena/Rose.

Per la "lupa" stimo un'aspettativa di vita entro la prossima puntata, anzi non capisco come mai Damon non l'abbia già uccisa.

Scusate, avevo dimenticato il tasto.

Finito di vedere la prima stagione non vedo l'ora di vedere la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco colgo l'occasione di questa discussione per porvi una domanda che mi frulla in testa da quando c'è la "moda" dei vampiri....

ma il vampiro non dovrebbe essere un essere dannato non morto, privo dell'anima e insaziabile cacciatore di sangue, un essere in preda ai propri istinti oscuri anche fisici dettati da una morbosa deviazione per i vizzi capitali inteso in senso blasfemo ? allora perchè nelle ultime apparizioni abbiamo questa banda di "debosciati" che non hanno nulla di quello che dovrebbero rappresentare?

aldilà che i film o le serie possano piacere o meno, non voglio giudicare la qualità dei prodotti finiti...

Ultima puntata molto carina, forse un po' pallosa la parte Elena/Rose.

Per la "lupa" stimo un'aspettativa di vita entro la prossima puntata, anzi non capisco come mai Damon non l'abbia già uccisa.

Scusate, avevo dimenticato il tasto.

ecco colgo l'occasione di questa discussione per porvi una domanda che mi frulla in testa da quando c'è la "moda" dei vampiri....
ma il vampiro non dovrebbe essere un essere dannato non morto, privo dell'anima e insaziabile cacciatore di sangue, un essere in preda ai propri istinti oscuri anche fisici dettati da una morbosa deviazione per i vizzi capitali inteso in senso blasfemo ? allora perchè nelle ultime apparizioni abbiamo questa banda di "debosciati" che non hanno nulla di quello che dovrebbero rappresentare?

aldilà che i film o le serie possano piacere o meno, non voglio giudicare la qualità dei prodotti finiti...
Damon è esattamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il bello del personaggio è proprio

il suo essere combattuto, in fondo, tra la sua natura di vampiro e le reminiscenze di quella umana. La figura è molto ben resa e per come si stanno mettendo le cose credo che il personaggio diventerà sempre meglio tratteggiato nel corso della season 2 salvo clamorosi cali di "qualità"

This:

TrueBlood.jpg

Appena vista la 13 puntata della seconda stagione...

Bella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena vista la 13 puntata della seconda stagione...Bella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quando ho iniziato a vedere questo telefilm un messaggio rimbomba solitario: Tyler è un cogliòne.

Bonnie e la sua mascella storta non la sopporto, anche se fortunatamente nell'ultimo periodo la sua presenza sta diminuendo.

Damon invece mi sembra sia chiaro che è la colonna portante di tutta la serie; spero di vederlo presto con Elena (di Stefan e la sua testa enorme non se ne può più).

Da quando ho iniziato a vedere questo telefilm un messaggio rimbomba solitario: Tyler è un cogliòne.Bonnie e la sua mascella storta non la sopporto, anche se fortunatamente nell'ultimo periodo la sua presenza sta diminuendo.

Damon invece mi sembra sia chiaro che è la colonna portante di tutta la serie; spero di vederlo presto con Elena (di Stefan e la sua testa enorme non se ne può più).
Concordo su Tyler, sinceramente a me piacciono sia Damon che Stefan, sono completamente diversi eppure mi piacciono entrambi...

Ha guadagnato molti punti Caroline, che nella prima stagione sembrava un'ochetta mentre nella seconda ha molta più personalità, è un pò sparito Jeremy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credevo ma sto telefilm sta incominciando a piacermi, finita di vedere la prima serie in ITA ora cerco la seconda soloo che la trovo in ENG , ma va bene lo stesso,almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci saranno un botto di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i libri di questa saga sono ben 7 ! E il bello deve ancora venire,ragazzi !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro