Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto davvero bella la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla seconda stagione comunque è completamente su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora 1 mese di pausa però :tragic:
seguila tutta la prima serie, poi saprai dirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi fa ribrezzo, preferisco mille volte Buffy a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto diverso da Buffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fa ribrezzo, preferisco mille volte Buffy a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:E' molto diverso da Buffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi comunque la prima serie presenta alti e bassi, la seconda è un epic win almeno finora :leon:
vicky è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su wikipedia ho letto 2011
Ma metti sotto spoiler.Sei matto:porc:
Io ho visto la serie quest'estate mi sono fatto una maratona
Ma la seconda stagione quando ci sarà in italia???
suppongo metà febbraio,quando con la serie inglese saranno alla 15/16° puntata.Speriamo in bene![]()